Alex Britti, concerto… in anteprima sull’autobus a Roma

Alex Britti e il concerto a Roma

Il tempo va, passano le ore. Ma ne mancano ancora un po’ per il concerto di Alex Britti, il cantautore e chitarrista romano che il prossimo 18 ottobre sarà proprio nella Capitale, nella ‘sua’ città, davanti a migliaia e migliaia di spettatori. Perché se è vero, da una parte, che bisogna aspettare ancora un mese, è altrettanto vero che i fan non vedono l’ora di stare lì, al Palazzetto dello Sport, per cantare a squarciagola tutti i successi del cantante. Da Solo una volta a 7000 caffè, passando per La Vasca.

Alex Britti con la chitarra sull’autobus Atac

Pochi giorni fa il cantautore ha presentato, o meglio ha ricordato, il suo concerto a Roma in un modo alternativo. E lo ha fatto direttamente da un autobus (in quel momento vuoto) della linea Atac. Lui seduto, l’immancabile chitarra in mano, poi le prime note e quella didascalia che non ha lasciato spazio a dubbi: “Quanto manca per il concerto al Palazzo dello Sport di Roma?”. Manca un mese. Il 18 ottobre, di venerdì, Alex Britti sarà a casa sua. E sarà davanti al suo pubblico.

Alex Britti sull'autobus a Roma
Alex Britti sull’autobus a Roma – www.7colli.it

Concerto Alex Britti 18 ottobre, biglietti e orari

Tutto (quasi) pronto per il live di Alex Britti, che il 18 ottobre, a partire dalle 21, sarà al Palazzo dello Sport di Roma. I biglietti, sul sito Ticket One, sono ancora disponibili e i prezzi variano: dai 25 euro per il III Anello Tribuna Laterale ai 69 euro per il Parterre Numerato I Settore. Restano disponibili anche i posti sul Parterre Numerato II Settore (57 euro), quelli del I Anello Tribuna Numerata (48 euro), III Anello Tribuna Numerata (30 euro) e II Anello Tribuna Numerata (40 euro). Basterà solo scegliere e godersi lo spettacolo, che sarà assicurato.

Intanto Alex Britti ha anticipato il concerto sull’autobus (vuoto). Certo che a Roma, il Palazzo dello Sport sarà pieno di fan. Gli stessi fan che non hanno dubbi: quella serata la ricorderanno ‘tutta la vita’.