Centocelle, al the Wanderer sbarca il nuovo menù e una birra home made al top

Il the Wanderer di Centocelle

Un nuovo menù, ricercato e innovativo. Per soddisfare i palati più esigenti e uscire dalla logica del cibo da pub. A Centocelle la rivoluzione arriva al The Wanderer pub. E arriva con una carica di gusto e un menù tutto nuovo che sarà varato tra un paio di settimane grazie all’impegno dello chef Federico Campi.

La rivoluzione in birra

Una novità di gusto legata a una birra home made prodotta in casa insieme al Birrificio Torre in Pietra “TIP”. Insomma, una rivoluzione di food & beverage per elevare il livello e puntare su una clientela affezionata e pronta a godersi le meraviglie messe in campo. Uno sforzo importante che parte in primis dalla nuova birra Corto Maltese: una Lager in stile americano da 4,6 gradi alcolici, giallo paglierino, limpida e con schiuma fine e compatta. I fiocchi di riso usati nel grist le conferiscono una secchezza particolare che abbinata al profumo del luppolo americano Ahtanum danno vita alla nostra prima lager legeremente agrumata targata the Wanderer pub.

Nuovo menù dello chef

Ma se la birra è il cavallo di battaglia del locale must di Centocelle – in via Francesco Delpino – il food vuole prendere sempre più più piede. Oltre ai grandi classici arriverà un fuori menù studiato per l’estate. Quattro le novità di spessore. La Tartare Bun: con Valeriana, Tartare di manzo 130gr, Salsa teriyaki home Made e cipoletta al vino rosso. Poi un grande classico ma studiato ah hoc, il Club Sandwich che sarà composto con uovo strapazzato, bacon, insalata e maionese. Per gli amanti a stelle e strisce ecco l’American Breakfast: uovo strapazzato e bacon, fagioli e salsiccia, patate al forno, würstel e salsa. Poi il Bao: Bao bun Home Made, pulled pork, coleslaw e cheddar fuso. Insomma, una rivoluzione di gusto che il Wanderer sfodera per ammaliare i clienti e stregarli. Le premesse ci sono tutte.