Claudio Sciara da Zelig ad Ostia per la serata finale di ‘Allora Fammi Ridere’

Claudio Sciara atteso ad Ostia, all'Anco Marzio

Il comico Claudio Sciara da Zelig e Colorado, i due famosi programmi comici Mediaset, arriva ad Ostia mercoledì 31 luglio per la serata finale di ‘Allora Fammi Ridere‘. Lo spettacolo avrà luogo all’interno dello stadio Anco Marzio di via Giovanni Amenduni, l’impianto sportivo che ospita l’Ostiamare. In una zona appositamente allestita e riservata. Si tratta dell’ultima di tre serate indimenticabili di risate e comicità.

Claudio Sciara ad Ostia

È arrivata difatti alle battute finali la kermesse comica che ha fatto ridere tutta Ostia. Si tratta di “Allora fammi ridere”. Organizzata per ravvivare l’estate della frazione balneare di Roma. NAd Ostia sono arrivati comici affermati esibirsi con le loro esilaranti performance. Il 24, ad esibirsi, è stato Carmine Faraco. Il 25 Rocco Ciarmoli.

L’ospite d’onore di ‘Allora Fammi Ridere’

Ora è la volta, per l’appunto, di Claudio Sciara. A completare la serata, ci saranno poi anche numerosi comici emergenti. Claudio Sciara è nato a Roma il 15 aprile 1987. La sua carriera nel mondo della comicità è iniziata partecipando a vari concorsi per comici emergenti, dove ha ottenuto diversi riconoscimenti.

Si è fatto notare per la sua comicità brillante e spontanea, partecipando a programmi televisivi come “Colorado” e “Zelig”. Tra i suoi traguardi più importanti, l’uscita del suo spettacolo “Siamo tutti a pezzi”, che ha ricevuto apprezzamenti sia dal pubblico che dalla critica. Claudio continua a esibirsi nei teatri di tutta Italia, portando avanti la sua passione per la comicità. Per prenotare, clicca qui.