Incidente mortale in via del Foro Italico: le vittime sono Luca De Luca e Nguyen Trituan Ngoc

Incidente mortale Olimpica

Sono Luca De Luca, un 46enne residente in zona Tomba di Nerone e Nguyen Trituan Ngoc, un cittadino di nazionalità vietnamita di 52 anni residente alla Giustiniana, le due vittime del tragico incidente stradale avvenuto ieri mattina a Roma in via del Foro Italico.

Lo scontro è avvenuto verso le 11:30 di ieri, 30 giugno, in direzione dello stadio Olimpico, nei pressi di via Salaria. Entrambe le vittime del sinistro erano a bordo di moto, una Buell Bl1 e una Triumph. L’incidente è stato violentissimo e non ha lasciato scampo ai due centauri, che sono sono morti sul colpo.

I soccorsi

Quando sono arrivati i sanitari del 118, hanno tentato di rianimare il 46enne e il 52enne, senza esito. Purtroppo per i due motociclisti non c’è stato nulla da fare. Ancora non si conoscono i dettagli della dinamica, sulla quale stanno lavorando gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, gruppo Parioli.

I caschi bianchi, per poter ricostruire l’accaduto e chiarire le circostanze dell’incidente, hanno chiuso la strada nel tratto tra il Ponte delle Valli e l’uscita Salaria in direzione Stadio Olimpico per il tempo necessario per svolgere i rilievi. Gli agenti hanno poi posto sotto sequestro entrambi i mezzi, per poter effettuare ulteriori accertamenti tecnici.

Nessuna ipotesi

Allo stato attuale delle indagini non è possibile fare anticipazioni sulla dinamica. Per capire cosa è successo verranno acquisite le immagini di videosorveglianza della zona, utili per ricostruire la percorrenza e la velocità dei veicoli. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi. Le due moto stavano percorrendo via del Foro Italico in direzione dello stadio Olimpico e si trovavano sulla stessa carreggiata e senso di marcia.