Incidente mortale sulla Tiburtina Valeria: le vittime sono Nazzareno Sette e Simone Esposito

Simone Esposito e Nazzareno Sette morti sulla Tiburtina Valeria

Si chiamavano Simone Esposito e Nazzareno Sette i due uomini che sabato pomeriggio, intorno alle 14, hanno perso la vita in un terribile incidente stradale sulla SS5 ‘Tiburtina Valeria‘, all’altezza del km 54,699, nel comune di Roviano, ai confini tra Lazio e Abruzzo. Simone aveva 40 anni, viveva a Palestrina, lavorava in banca, Nazzareno di anni ne aveva 37 e da oltre dieci anni era presidente della sezione Coldiretti di Marcellina, dove viveva. Il 37enne proprio lì gestiva la sua azienda agricola e si occupava della produzione olivicola e frutticola. 

I due quel maledetto sabato erano entrambi in sella alle loro moto quando, per cause tutte da accertare, è avvenuto lo schianto. Che non gli ha lasciato scampo.

Incidente mortale in via del Foro Italico: le vittime sono Luca De Luca e Nguyen Trituan Ngoc

L’incidente mortale a Roviano sulla Tiburtina Valeria

A causa del terribile incidente la strada, la Tiburtina Valeria, è stata temporaneamente interdetta al traffico per quasi due ore. Una chiusura che è stata necessaria per eseguire i rilievi del violento incidente, nel quale hanno perso la vita i due motociclisti. Un malore alla guida? Una distrazione? Domande alle quali spetterà alle forze dell’ordine, intervenute sul posto, fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente mortale sulle strade del Lazio. Le ferite, troppo gravi, non hanno lasciato scampo a Simone Esposito e Nazzareno Sette.

Il ricordo delle due vittime

Tanti, tantissimi, i messaggi di vicinanza e cordoglio: le bacheche ‘social’ sono inondate di affetto e ricordi. “La vita è stata crudele con te, fai buon viaggio cugino proteggi la tua famiglia da lassù” – ha scritto la cugina di Simone Esposito, un ragazzo amato da tanti, circondato da amici che sentiranno ora la sua mancanza. ” I ricordi delle serate trascorse insieme non passeranno mai” – dicono.

Vicinanza e affetto anche alla famiglia dell’altro centauro che ha perso la vita, Nazzareno Sette: “Il presidente e il direttore di Coldiretti Roma, Niccolò Sacchetti e Giuseppe Casu, esprimono il loro cordoglio e quello di tutta la coldiretti provinciale e regionale per la scomparsa di Nazzareno Sette (…). Alla famiglia la vicinanza di tutta la federazione provinciale e regionale”.