Lanuvio, terribile scontro frontale: interviene l’eliambulanza, feriti due minorenni

Lanuvio, via Mediana, le due auto distrutte dopo il terribile impatto
Contenuti dell'articolo

Lanuvio, terribile scontro frontale tra 2 auto su via Mediana Bonifica all’altezza del locale distributore di benzina IP, quest’oggi martedì 2 luglio. Sul posto è subito intervenuta l’eliambulanza, oltre alle forze dell’ordine tra le quali la Polizia Locale lanuvina. Un sorpasso azzardato di una delle due auto che avrebbe invaso la corsia opposta avrebbe prodotto il drammatico frontale.

A Lanuvio terribile scontro frontale tra 2 auto

Sono rimasti feriti due minorenni, per la precisione due bambine una delle quali di soli 9 mesi. Entrambe le bimbe risultano in codice rosso. Le bimbe sono state trasportate velocemente a Roma, una all’ospedale Gemelli insieme alla mamma statunitense, l’altra bimba prima al Noc di Ariccia e poi all’Ospedale Bambino Gesù. Meno gravi i 2 feriti adulti, rimasti coinvolti nel sinistro, che erano entrambi alla guida dei due veicoli.

Soccorsi e rilievi ancora in corso

Il terribile scontro ha avuto luogo tra due auto. Una Opel Astra guidata da un uomo, ed una Ford EcoSport da una donna di origini statunitensi.

Necessario moderare la velocità

Molte strade specie quelle periferiche di Lanuvio sono particolarmente note ai Castelli Romani proprio per le auto che le percorrono a grande velocità. E la velocità è sempre la scelta peggiore quando si parla di sicurezza stradale. È necessario sempre moderare la velocità e rispettare i limiti di velocità stradali.

Auguri di pronta guarigione ai feriti dalla Redazione

Ai feriti vanno i migliori auguri di pronta guarigione della Redazione de Il Nuovo 7 Colli.

Lanuvio, chiusa temporaneamente via mediana
Lanuvio, una delle due auto distrutta nell’impatto
Lanuvio, l’eliambulanza su via Mediana
Lanuvio, via Mediana, la Ford EcoSport giace distrutta sull’asfalto