Nude in strada per attirare i clienti, denunciate tre prostitute

Prostituzione a Roma

Si erano spogliate completamente rimanendo solo con un minuscolo perizoma per attirare più clienti. Per questo motivo tre prostitute sono state denunciate per atti osceni in luogo pubblico dai Carabinieri. Le tre lucciole, infatti, stavano inscenando una sorta di spettacolo hard a bordo del marciapiede creando una fila mostruosa di curiosi e possibili clienti su viale Palmiro Togliatti.

Sulla Togliatti

Le tre cittadine romene sono state denunciate per atti osceni in luogo pubblico, visto che si trovavano in prossimità di aree frequentate da minori. Oltre loro, altre 4 persone – tre cittadini italiani e una nigeriana – sottoposti a controllo e trovati in possesso, senza giustificato motivo, di un coltellino a scatto, di una roncola, di un paio di forbici, di un martello di sicurezza frangi vetro e un coltello a scatto.

Controlli antidroga

I Carabinieri hanno poi denunciato due giovani italiani trovati in possesso di 106 g di hashish e 410 euro e una 32enne trovata in possesso di documenti personali falsi.

Ristorante da incubo

In serata, i Carabinieri hanno poi eseguito una serie di verifiche presso le attività commerciali della zona, sanzionando, per un totale di circa 3.000 euro, il titolare di un ristorante per violazioni in materia di sicurezza sul lavoro, la titolare di un bar per violazioni sulla tracciabilità dei prodotti e il titolare di un ristorante per problematiche igienico sanitarie e alimenti invasi da parassiti. Per quest’ultimo esercizio commerciale è scattata anche la segnalazione all’Autorità Giudiziaria e la sospensione dell’attività per gravi carenze igienico sanitarie.