Roma: aveva colpito i tavolini di un ristorante a Trastevere e si era dato alla fuga, rintracciato e denunciato 61enne

Roma

Rintracciato e denunciato dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale il conducente della Fiat Multipla che il 20 giugno scorso aveva aveva urtato un taxi in via della Paglia a Trastevere e colpito dei tavolini di un ristorante, per poi darsi alla fuga.

Le pattuglie dei caschi bianchi,  sopraggiunte sul posto, avevano avviato immediatamente le indagini del caso per risalire al veicolo e al suo conducente. Acquisiti tutti gli elementi utili, tra cui testimonianze e immagini di videosorveglianza della zona, gli agenti sono risaliti al responsabile, un uomo di 61 anni di nazionalità tunisina, residente fuori Roma, ove però risultava irreperibile.

Auto travolge i tavoli di un locale di Trastevere

L’auto, dopo l’incidente, si era immediatamente data alla fuga. Tuttavia, alcuni testimoni erano riusciti a prendere il numero di targa e a consegnarlo alla polizia di Roma Capitale. Nella fuga generale, una bambina di 5 anni che si trovava nel locale con i genitori era rimasta ferita in maniera fortunatamente non grave.

Le indagini della polizia locale di Roma

Dagli accertamenti svolti presso gli archivi della Polizia Locale è infatti emerso che lo stesso era stato sanzionato in passato per aver effettuato servizio di taxi senza licenza. Ascoltato presso gli uffici del Gruppo di via della Greca, il 61enne è stato denunciato, nonché sanzionato per un ammontare pari a circa 500 euro per violazione di diverse norme del codice della strada.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook