Roma, furgone in fiamme sull’Appia Nuova: panico in strada

Roma, furgone in fiamme sulla via Appia Nuova al km 13,700

Roma, un furgone Iveco ha preso fuoco per cause ancora in corso di accertamento oggi venerdì 28 giugno sulla via Appia Nuova, all’altezza del km 13,700 della Regina Viarum, attorno alle ore 13,30.

Roma, mezzo pesante in fiamme sulla via Appia Nuova

Per spegnere le fiamme sono intervenuti, poco dopo, i Vigili del Fuoco del VII Gruppo Tuscolano. Oltre alla Polizia Locale di Roma Capitale. Presente anche una autoambulanza, anche se la sua presenza è stata inutile, per fortuna, viasto che non vi sono stati feriti, ma solo danni al furgone stesso. Quando i Vigili del Fuoco sono arrivati sul posto, però, fiamme avevano però già completamente ‘divorato‘ il mezzo.

Un momento dell’incendio sulla via Appia Nuova

Furgone in fiamme sulla via Appia Nuova

Attorno al veicolo si è creato subito panico, tra gli automobilisti. Traffico fermo, in attesa dell’arrivo dei mezzi di soccorso a sirene spiegate. Accanto al mezzo in fiamme si è fermato anche un bus Cotral, oltre ad una cisterna contenente carburante. Non si sa se per soccorrere l’autista del mezzo in fiamme o se per motivi di semplice e pure precauzione. Al momento, come detto poco fa, non risultano feriti.

Panico tra i presenti, cause in corso di accertamento

Le cause del rogo sono in corso di accertamento, pare difatti che il mezzo fosse in perfetto stato di manutenzione. certo le alte temperature che si registrano oggi nella Capitale non aiutano. Articolo in corso di aggiornamento.

Bus Cotral vicino all’automezzo in fiamme sulla via Appia Nuova