Roma, Manuel scomparso (di nuovo) da Tor Bella Monaca: l’appello per ritrovare il 20enne

chi l'ha visto

Era scomparso da giorni, poi ritrovato anche grazie a quella macchina di solidarietà che si era subito attivata sui social. Tra appelli e foto pubblicate in rete. Ma ora di Manuel, un ragazzo romano di 20 anni, non si hanno (di nuovo) più notizie. Il giovane lo scorso 13 giugno ha fatto perdere le proprie tracce, ancora una volta, e ora tutta la sua famiglia lo sta cercando per riportarlo a casa.

Scomparso Manuel da Tor Bella Monaca

Come si legge in una scheda pubblicata proprio ieri dal programma Chi l’ha visto?, che oggi tornerà in onda e potrebbe anche occuparsi di questo caso, Manuel ha 20 anni ed è scomparso il 13 giugno scorso. Il giovane vive a Tor Bella Monaca con la madre e nel tardo pomeriggio di quel giorno è sceso sotto casa, come fa di solito per trascorrere un po’ di tempo, per ‘svagarsi’. Intorno alle 19 la mamma lo ha chiamato dalla finestra, lui le ha detto che sarebbe voluto ritornare nella vecchia casa di Aprilia, in provincia di Latina. Dopo pochi minuti, la donna è scesa per cercarlo, ma di lui più nessuna traccia.

L’appello della famiglia

Secondo i familiari, il 20enne potrebbe aver preso un autobus forse per andare verso la stazione Anagnina oppure quella di Ponte Mammolo. Manuel ha problemi comportamentali e potrebbe essere in difficoltà. Per aiutare nelle ricerche, il programma di Rai 3 ha diffuso anche i dettagli: è alto 160 cm, ha gli occhi castani, i capelli neri e al momento della scomparsa indossava una t-shirt nera, pantaloncini rosse, scarpe da ginnastica nere e un borsello a tracolla nero.

Chiunque abbia informazioni può contattare le forze dell’ordine, con la speranza di riportare presto a casa (di nuovo) Manuel. Che potrebbe aver preso un autobus per Aprilia.

AGGIORNAMENTO 20 GIUGNO 2024

Manuel, come ha fatto sapere l’associazione Penelope Lazio ODV, è stato ritrovato: è stato rintracciato in zona Trastevere a Roma dai Carabinieri. Ieri la mamma, preoccupata, aveva lanciato un appello ai microfoni della trasmissione Chi l’ha visto?. E oggi, finalmente, la bella notizia.