Roma, sente dei rumori in casa e si ritrova ‘faccia a faccia’ con i ladri: è caccia ai malviventi

Ladro in abitazione in zona Fleming

Hanno divelto la grata della finestra e hanno tentato di entrare in casa. Sapevano, forse, dove ‘colpire’, probabilmente avevano studiato tutto nei minimi dettagli. O quasi. Non avevano messo in conto la presenza del proprietario di quell’appartamento, un 46enne, che ha sentito dei rumori e ha cercato di capire cosa stesse accadendo.

Roma, tentano il furto al Tuscolano: scoperti con tutto il ‘kit’ per lo scasso

Faccia a faccia con i ladri in zona Fleming a Roma

L’uomo, il proprietario di casa, ieri sera, poco prima delle 22, ha sentito i rumori provenire dalla finestra. E così ha notato che la grata era stata divelta da due uomini, che si è trovato di fronte. Faccia a faccia con i malviventi, incappucciati, vestiti di nero, che stavano tentando di entrare nell’abitazione, in zona Fleming a Roma, per mettere a segno il colpo.

I ladri, alla vista dell’uomo, sono fuggiti via. E lo hanno fatto a mani vuote, senza bottino. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia dell’XI Distretto Ponte Milvio, che ora stanno indagando per dare un volto e un nome ai due malviventi. Che si sono dileguati facendo perdere, almeno per ora, le proprie tracce.