Roma, si avvicina a un bambino e lo bacia in bocca: arrestato 48enne

Arresto polizia per violenza sessuale aggravata

Si è avvicinato a un bambino di 12 anni che stava cenando con la sua famiglia. E improvvisamente e inspiegabilmente lo ha baciato in bocca. Davanti agli occhi increduli e scioccati dei genitori, che hanno immediatamente interrotto tutto, lanciando l’allarme e avvertendo le forze dell’ordine. Sono bastati pochi istanti, tanto spavento.

E ora dopo una rapida indagine gli agenti hanno arrestato l’uomo, un 48enne, che dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata.

Roma, prima la violenta, poi la minaccia: ‘Guai a te se chiami la polizia, so dove abiti’

Violenza sessuale aggravata nella zona di Re di Roma

Tutto è accaduto a metà giugno, in un ristorante nella zona di Re di Roma. E’ qui che il 48enne si sarebbe avvicinato a un tavolo, dove stava mangiando un bambino con la sua famiglia e lo avrebbe baciato in bocca. Un gesto subito interrotto dall’intervento del genitore, che ha allertato le forze dell’ordine. L’uomo è stato immediatamente fermato e identificato dalla Polizia di Stato, intervenuta sul posto.

La violenta nell’ufficio e poi scappa a Roma. La vittima: ‘Era il mio capo, avevo paura per il lavoro’

L’arresto

Le indagine, coordinate dalla Procura di Roma, hanno permesso di raccogliere una serie di riscontri, che hanno poi consentito agli stessi PM di chiedere e ottenere dal Giudice per le Indagini Preliminari l’emissione di una misura cautelare a carico del 48enne. Una misura eseguita dagli agenti del Distretto San Giovanni, quelli che avevano portato avanti le indagini e ricostruito tutto. Per l’uomo, quindi si sono aperte le porte del carcere e ora è a disposizione della Magistratura. Per quella violenza sessuale aggravata.