Roma, terza maxi-voragine in 3 mesi su via Sestio Menas al Quadraro: inghiottita una betoniera (LE FOTO)

Roma, via Sestio Menas al Quadraro, la terza maxi-voragine si apre in soli 3 mesi

Roma, terza maxi-voragine in 3 mesi su via Sestio Menas al Quadraro: inghiottita una betoniera. Dopo la prima di marzo e la seconda di maggio scorso, si è aperta poco fa una terza ulteriore grande maxi voragine. La buca si è aperta sotto i palazzi. Questi ultimi già alcuni mesi, fa erano stati evacuati dai Vigili del Fuoco per motivi di sicurezza. Le foto di Mario Galli, pubblicate sul suo profilo social personale, parlano chiaro.

Roma, terza maxi-voragine in 3 mesi su via Sestio Menas al Quadraro

“Le pattuglie della Polizia Locale di Roma – informa da Roma Capitale – sono intervenute sul posto intorno alle 12.30. Dove una betoniera impiegata per dei lavori di ripristino del manto stradale è parzialmente sprofondata in una voragine che si è aperta nell’area già precedentemente e poi chiusa al traffico. In corso l’intervento da parte dei Vigili Del Fuoco per la rimozione del mezzo.

La Capitale si ‘mangia’ auto, scooter e…. mezzi pesanti

Non si tratta dell’unica voragine che, negli ultimi tempi, si è aperta nella Capitale. Sono molti i casi simili che si sono verificati anche di recente. Casi in cui la città eterna si è ‘mangiata’, letteralmente, auto, scooter e mezzi pesanti. Ma nessuno di questi, al contrario del recente caso di via Sestio Manes, si è verificato – almeno fino ad ora – per tre volte consecutivamente. Speriamo stavolta il comune di Roma intervenga ed in modo definitivo e risolutivo.