Roma, uomo al guinzaglio come un cane per la strade del Flaminio scatena l’ironia dei romani

L'uomo-cane in giro per Roma, quartiere Flaminio
Contenuti dell'articolo

Un uomo travestito da cane ha scatenato l’ironia sui social media dopo essere stato immortalato mentre attraversava una strada del quartiere Flaminio a Roma, via Fracassini. L’uomo, che indossava un semplice costume da cane, è stato filmato da passanti mentre camminava a quattro zampe per la strada, accompagnato dalla sua “padrona“.

Roma, uomo al guinzaglio come un cane

Il video è stato rapidamente condiviso sui social, dove ha scatenato una serie di commenti ironici e sarcastici. In molti hanno paragonato l’uomo al giapponese Toco, che l’anno scorso ha fatto notizia per aver speso oltre 2 milioni di yen per creare un costume da Rough Collie più elaborato.

Per le strade del quartiere Flaminio

Alcune persone hanno ipotizzato che l’uomo stesse partecipando a una scommessa o a una sfida, mentre altri hanno semplicemente apprezzato il suo senso dell’umorismo. C’è anche chi ha ipotizzato che dietro la scenetta ci sia un artista o un influencer che cerca di attirare l’attenzione.

Si scatena l’ironia dei romani

Indipendentemente dalle sue motivazioni, l’uomo-cane di Roma è sicuramente riuscito a strappare un sorriso a molte persone, diventando virale sui social media.

Ecco alcuni dei commenti più divertenti che si possono leggere online

“Quando il tuo amico che non credeva nell’amore si fidanza…”
“L’uomo che porta il cane a spasso… al contrario!”
“Ha speso più per il costume che per il cane!”
“E’ il cane più peloso che abbia mai visto!”
“Finalmente un cane che obbedisce sempre ai comandi!”
Resta da vedere se l’uomo-cane di Roma tornerà a farsi vedere in futuro, ma per ora ha sicuramente conquistato un posto speciale nel cuore (e nei feed) degli abitanti della città.