Roma, violenta aggressione nella notte: 33enne ferito al collo, è gravissimo

polizia

Era in strada quando un uomo sconosciuto si è avvicinato. E non per chiedere informazioni. Lo ha aggredito violentemente, poi lo ha lasciato a terra in gravi condizioni. L’ennesimo episodio di violenza a Roma, dove questa notte intorno alle 4.15 gli agenti di Polizia sono intervenuti dopo una segnalazione. Stavolta in via di Bravetta, all’altezza di Largo Giacomo Guidi. Qui è stato trovato un uomo, un italiano di 33 anni, in un lago di sangue.

Aggressione in via di Bravetta, cosa è successo

Il personale sanitario del 118 è intervenuto, ha soccorso il 33enne e lo ha trasferito in codice rosso, in gravi condizioni, all’ospedale San Camillo. L’uomo che riportava delle ferite importanti al collo, prima di perdere conoscenza ha raccontato di essere stato aggredito da uno sconosciuto.

Aggressione al Pigneto: gli ruba il cellulare, poi gli chiede i soldi: ‘Se lo vuoi indietro sono 500 euro’

Sul posto sono intervenuti gli agenti e la Polizia Scientifica, che ora sta effettuando i rilievi. Sul luogo dell’aggressione sono state trovate copiose tracce ematiche, ma anche un coccio di bottiglia che probabilmente è stato utilizzato per ‘colpire’ il 33enne. Le indagini sono in corso, spetterà alla Polizia del Distretto Monteverde fare chiarezza e ricostruire quanto accaduto. Resta da capire se in zona ci siano delle telecamere di videosorveglianza, che potrebbero essere utili per risalire all’aggressore. Quello che ha colpito ferendo gravemente il 33enne e che poi è fuggito via.