Sabrina Ferilli compie 60 anni: ‘Auguri a me e grazie a voi’

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli compie oggi 60 anni. E’ una delle attrici più amate dagli italiani negli ultimi anni sempre più nelle “case degli italiani” per le sue partecipazioni televisive insieme all’amica Maria De Filippi.

Sabrina Ferilli e la passione per l’As Roma

La sua sfrenata passione per il calcio, ma soprattutto per la As Roma la portò ad una scommessa storica: ‘Mi spoglio se vince lo scudetto’. Correva l’anno 2001: arrivò la vittoria e pure lo striptease, davanti a 100 mila persone al Circo Massimo. 

Sabrina Ferilli è nata a Fiano Romano il 28 giugno 1964, a scoprirla e Paolo Virzì che la lancia nel mondo dello spettacolo inserendola in uno dei film ancora oggi più importanti della sua carriera, La bella vita.

Sabrina Ferilli e il cinepanettone

La sua popolarità cresce sempre di più con i cinepanettoni di Neri Parenti (Christmas in Love, Natale a New York, Natale a Beverly Hills, Natale a Cortina), A ruota libera di Vincenzo Salemme, Eccezziunale veramente 2 di Carlo Vanzina ma Virzi’ la chiama per “Tutta la vita davanti” e Sorrentino appunto per “La grande bellezza”.

Tanta tv per Sabrina Ferilli, Mai dire gol nel ’96, lo stesso anno del Festival di Sanremo 1996 chiamata da Pippo Baudo e poi La bella e la bestia nel 2001 con Lucio Dalla e poi nel 2004 con Giorgio Panariello. Poi la fiction televisiva. Serie popolari come Commesse, come il ciclo delle tre donne in omaggio ad Anna Magnani, come la saga con Sofia Loren o Dalida, e poi ancora Anna e i cinque, Due imbroglioni e mezzo con Claudio Bisio, Caldo Criminale con Gabriel Garko e l’ultima Baciamo le mani.

Il saluto su Instagram

Sul suo profilo personale di Instagram Sabrina Ferilli si è fatta gli auguri da sola… e tanto altro. Auguri a me, e grazie a voi. Di cuore il saluto ai fans

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook