San Pietro e Paolo, supermercati aperti a Roma oggi

Supermercati aperti o chiusi

Oggi a Roma si festeggia il santo patrono: i Santi Pietro e Paolo. Il 29 giugno, infatti, a Roma è una giornata particolare, con eventi e feste per celebrare la festività religiosa, che quest’anno capita di sabato. Questo ha evitato le chiusure infrasettimanali degli uffici, che nel weekend restano abitualmente chiusi, ma cosa succede ai supermercati e ai negozi?

Supermercati aperti il giorno di San Pietro e Paolo

In questo sabato 29 giugno 2024 i supermercati a Roma saranno tutti generalmente aperti. Le grandi catene seguiranno gli orari dei giorni non festivi. I siti delle catene Coop, Conad, Tigre, Conad, Carrefour, Esselunga, Lidl non riportano sui loro siti avvisi di chiusure o riduzioni di orari per questa giornata.

Si consiglia però di consultare sempre il sito di riferimento o la pagina social del supermercato di fiducia per eventuali variazioni di orario che il punto vendita dovesse adottare in maniera autonoma.

I supermercati aperti

Ecco alcuni dei supermercati aperti oggi con orario continuato. I supermercati Carrefour a Roma sono aperti con orari prolungati fino a mezzanotte o addirittura h24 (come per esempio in via Laurentina). L’Ipercoop all’interno del centro commerciale Euroma 2 sarà aperto dalle 9.00 alle 21.00. I punti vendita Conad invece faranno orario dalle 8 alle 20. L’ipermercato Panorama nel centro commerciale RomaEst sarà aperto dalle 8.00 alle 22.00.