Sinner e Berrettini oggi in campo per Atp Halle: orari e dove vederli in tv

Sinner

Sinner scende oggi in campo per il match per i quarti di finale al torneo degli Atp Halle 2024 in Germania. L’azzurro dopo la vittoria contro l’olandese Griekspoor deve vedersela con l’ungherese Marozsan. Il match sull’erba è previsto per le ore 14,00.  

Prima volta tra Sinner e Marozsan

Tra l’azzurro e il magiaro, 45° del ranking mondiale è il primo incontro in assoluto. In caso di vittoria Sinner ai quarti incontrerà o il greco Tsitsipas o il tedesco Struff. Alle 14.40 tocca a un altro italiano scendere in campo: Matteo Berrettini dovrà vedersela con l’americano Giron.

Dove vedere gli azzurri in tv

Entrambi i match non saranno trasmessi in chiaro. Sky ha infatti l’esclusiva dei diritti per il torneo. Gli abbonati potranno seguire i due incontri sui canali dedicati Sky Sport 1, Sky Sport Tennis e Sky Go. Per chi non è abbonato è tuttavia possibile acquistare il singolo tagliando dell’evento su Now. 

“Se l’Italia batte la Spagna chiamo Alcaraz”

“Se l’Italia vince, scrivo ad Alcaraz” ha commentato ieri Jannik Sinner alla vigilia della seconda giornata degli Europei di calcio. Il 22enne di Sesto Pusteria intanto avanza anche nel doppio all’ATP 500 di Halle. Sceso in campo con il polacco Hubert Hurkacz hanno socnfitto per 6-4 5-7 11-9 gli americani Jackson Withrow e Nathaniel Lammons.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook