Terribile incidente sulla Tiburtina Valeria: due morti

Incidente mortale

Ancora un terribile incidente stradale sulle strade del Lazio. Stavolta lo schianto, che purtroppo non ha lasciato scampo a due persone, è avvenuto sulla SS5 ‘Tiburtina Valeria‘, all’altezza del km 54,699, nel comune di Roviano.

Incidente mortale a Roviano sulla Tiburtina Valeria

Come ha fatto sapere l’Anas, a causa del terribile incidente la strada, la Tiburtina Valeria, è stata temporaneamente interdetta al traffico. Nel sinistro, le cui cause sono ancora tutte da accertare, sono rimaste coinvolte due moto. E a perdere la vita sono state due persone. Ora resta da capire cosa sia successo, spetterà alle forze dell’ordine, intervenute sul posto, fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente mortale.

Sul posto, oltre al personale sanitario del 118 che non ha potuto fare molto se non constatare il decesso, anche le squadre Anas che stanno gestendo il traffico e si stanno occupando della viabilità.

Aggiornamento ore 16

La circolazione lungo la statale 5 ‘Tiburtina Valeria’ è stata ripristinata.

Scia di incidenti mortali nel Lazio

Continua, purtroppo, la scia di incidenti mortali sulle strade del Lazio. Il 27 giugno scorso sull’Ardeatina, tra Ardea e Anzio, ha perso la vita un uomo di 62 anni, un imprenditore edile probabilmente colto da un malore alla guida: lui era a bordo della sua auto quando ha perso il controllo del mezzo, all’altezza dell’agriturismo Valle Maggio. E lo schianto non gli ha lasciato scampo. Pochi giorni prima, invece, a perdere la vita Marco Torre un poliziotto di 27 anni, compiuti da pochi mesi, che era in sella alla sua moto sul Grande Raccordo Anulare quando è avvenuto lo schianto. Poi il il mezzo a due ruote ha preso fuoco e per lui non c’è stato nulla da fare.