Tu sì Que Vales 2024 inizia stasera su Canale 5: cast, giudici e concorrenti

Tu si que vales da stasera su Canale 5

Poche, pochissime, ore e su Canale 5 debutterà la nuova edizione, l’undicesima, del talent show ‘Tu si que vales‘. A partire da stasera, sabato 21 settembre, giudici, concorrenti e conduttori entreranno nelle case di milioni e milioni di italiani. Tra talento, risate e divertimento che non mancheranno perché l’obiettivo resta uno: intrattenere il pubblico. Dopo i successi e i record di ascolti, ecco che il talent show, uno dei più seguiti di sempre in casa Mediaset, sta per ritornare in prima serata. Pronti ad attivare il conto alla rovescia?

Tu si que vales da stasera in tv, chi sono i cinque giudici e i conduttori

I cinque giurati, più amati di sempre, sono stati confermati. Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Maria De Filippi e Rudy Zerbi dovranno valutare le strabilianti performance artistiche di personaggi talentuosi di qualsiasi età e provenienti da tutto il mondo. Saranno loro, i concorrenti, i protagonisti che saliranno sul palco. Tra danza, canto, giochi di magia, acrobazie. Sabrina Ferilli ritornerà sulla sua poltrona e sarà la voce della giuria popolare. Ribalterà i risultati? Chissà…E ‘Giovannino’ tornerà a spaventarla?

Alla conduzione dello show del sabato sera il trio affiatato formato dalla ballerina Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. 

Tu si que vales, tra la clessidra personale e la Scuderia Scotti

Il programma di successo è prodotto da Fascino p.g.t. per Mediaset ed è a cura di Doriana Patanè
con la regia di Stefano Carriero. Anche quest’anno i giudici avranno il potere della ‘bacchetta magica’, che permetterà di controllare il tempo dei concorrenti. Ma non solo. Ritornerà la clessidra personale, la novità introdotta lo scorso anno e che consente ai giudici di dare la possibilità a un artista di esibirsi di nuovo e accedere direttamente alla finale con il 100% dei voti della giuria popolare.

Gerry Scotti, invece, tornerà al timone della sua Scuderia. Ora non ci resta che aspettare ancora un po’ perché Tu si que vales sbarcherà su Canale 5 a partire dalle 21.30 circa di questa sera. Tutti sul divano, sintonizzati. Perché il talento ci sarà. E le risate pure.