20enne perde il controllo dell’auto e finisce in un dirupo
Weekend di incidenti in provincia di Latina. Il primo sinistro si è verificato in via Acque Alte, nella parte nord del capoluogo, tra Borgo Podgora e Borgo Piave, dove un’auto per cause in fase di accertamento è uscita fuori strada. L’altro, in ordine di tempo, si è registrato in pieno centro, in via Fabio Filzi, a due passi dalla scuola di piazza Dante e da viale Mazzini: qui un’auto ha urtato e danneggiato i panettoni di cemento, che si trovano lungo la strada.
Incidente a Lenola nella notte
A Lenola, invece, un altro incidente stradale autonomo. Qui una vettura guidata da un 20enne residente a Vallecorsa è finita in un dirupo. Stando alla ricostruzione dei Carabinieri, intervenuti sul posto, il ragazzo stava percorrendo l’arteria principale quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del veicolo. E ha terminato la sua corsa nel dirupo sottostante. Il 20enne è stato trasportato dal personale medico del 118, intervenuto sul luogo dell’incidente, all’ospedale di Fondi, dove i medici si sono presi cura di lui. Fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze ed è stato dimesso dal nosocomio.
Investimento a Terracina
A Terracina, invece, sabato mattina un uomo di 70 anni è stato investito da un’auto. Alla guida della vettura un ragazzo di 30 anni residente a Terracina. Stando alla ricostruzione dei militari, l’auto viaggiava su via Cristoforo Colombo quando, improvvisamente, è stato falciato il pedone, che stava attraversando la strada. L’uomo è stato soccorso tempestivamente dal personale sanitario del 118 e trasportato in ospedale per tutte le cure del caso.