A che ora e quando escono i 6 episodi di Mare Fuori 5 su RaiPlay? Data, orario, cast e anticipazioni

L’attesa è (quasi) finita perché domani, mercoledì 12 marzo, su RaiPlay, in streaming e gratuitamente, saranno disponibili i primi 6 episodi della quinta stagione di Mare Fuori. Per l’intero box, quindi per tutti gli episodi, bisognerà aspettare il 26 marzo, quando la serie tv amatissima dai più giovani (e non solo) sbarcherà anche in prima serata su Rai 2.
Al centro, come sempre, l’adolescenza, con tutte quelle scoperte che rendono questa fase della vita difficile e magica al tempo stesso. Protagonisti tantissimi ragazzi, tutti con storie e passati diversi. Tra chi cerca vendetta, chi lì in quell’istituto minorile si è innamorato e chi prova a dare una svolta alla sua vita, cambiarla e renderla migliore. Mare Fuori, una coproduzione Rai Fiction – Picomedia nata da un’idea di Cristiana Farina ha riscosso enorme successo con le prime stagioni e ora i fan non vedono l’ora di scoprire in questo quinto e nuovo capitolo. Che sta per debuttare, almeno in anteprima, su RaiPlay.

Mare Fuori 5 su Rai 2: quando inizia, cast, trailer e anticipazioni. Rosa Ricci cerca vendetta
A che ora esce Mare Fuori 5 su RaiPlay?
Come già anticipato, i primi 6 episodi (sono 12 in totale) saranno disponibili su RaiPlay già da domani, mercoledì 12 marzo. E molto probabilmente saranno sulla piattaforma a partire dalla mezzanotte. Per tutti gli altri e per capire come si concluderà la quinta stagione bisognerà aspettare il 26 marzo.
La trama e le anticipazioni
Ma cosa succederà nella quinta stagione? Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, Rosa Ricci, figlia del boss ucciso da Edoardo, sarà al centro perché, ormai sola, dovrà cercare di farsi giustizia e portare avanti il ruolo di capo del clan. Cercherà alleanze e amicizie, darà vita a una leadership femminile, coesa e crudele. Il suo cuore però sarà, come sempre, tormentato e un colpo di scena la farà vacillare: si troverà a scegliere, ancora una volta, tra il bene e il male. Una scena che ricadrà anche su tutti gli altri protagonisti e sul loro destino che sembrerà segnato.
Nell’istituto, poi, arriveranno nuovi ragazzi. E nuove storie. Sonia, vittima di bullismo e vessazioni fin dai tempi dell’asilo, riuscirà con la sua energia a risollevare le sorti di Dobermann, piombato nella depressione dopo aver perso Kubra. Pino, invece, diventerà sempre più “saggio”, soprattutto grazie all’impegno e all’amore per gli animali e sarà un punto di riferimento per tutti. Il comandante e Beppe scopriranno segreti e misteri legati alla famiglia Ricci e a Sofia. Federico e Samuele, due ragazzi del Nord, arriveranno a Napoli e marcheranno il territorio. Un po’ come aveva fatto all’inizio Ciro. Nell’IPM approderà anche Tommaso, un giovane di buona famiglia, lì per una tragica beffa del destino. Protagonista della quinta stagione anche Carmela, la moglie di Edoardo che sarà più crudele e determinata che mai. Lei dovrà seguire gli affari dei Ricci seguendo gli ordini di Rosa, ma anche mettendo in discussione alcune decisioni.
Il cast di Mare Fuori 5
Nel cast di Mare Fuori 5:
- Domenico Cuomo (Cardiotrap);
- Artem (Pino);
- Francesco Panarella (Cucciolo);
- Giuseppe Pirozzi (Micciarella);
- Antonio D’Aquino (Milos);
- Luca Varone (Angelo);
- Alessandro Orrei (Mimmo);
- Salahudin Tidjani Imrana (Doberman);
- Giacomo Giorgio (Ciro Ricci)
- Alfonso Capuozzo (Simone);
- Manuele Velo (Tommaso);
- Francesco Luciani (Samuele);
- Francesco Di Tullio (Federico);
- Maria Esposito (Rosa Ricci);
- Clotilde Esposito (Silvia);
- Yeva Sai (Alina);
- Giovanna Sannino (Carmela);
- Ludovica Coscione (Teresa);
- Rebecca Mogavero (Marta);
- Elisa Tonelli (Sonia);
- George Lil (Lorenza);
- Andrea Lucrezia Perreca (Irene).
Immancabili poi, Carmine Recano (il Comandante Massimo), Pia Lanciotti (Donna Wanda), Sofia Durante (Lucrezia Guidone), Vincenzo Ferrera (Beppe), Antonio De Matteo (Lino). E tanti altri che hanno contribuito a rendere Mare Fuori un enorme successo.