A Pomezia una nuova Università Telematica: arriva eCampus !

Arriva a Pomezia l’Università telematica eCampus. Dopo dieci anni dalla chiusura del Polo Universitario al Selva dei Pini, l’università torna in città con una formula innovativa, non con una sede tradizionale ma con un punto di riferimento in via Roma 7.
Lezioni online accessibili da PC, tablet o smartphone
Studiare diventa più semplice grazie alle lezioni online accessibili da PC, tablet o smartphone e alla possibilità di ricevere supporto diretto dal dott. Paolo Bonanni, esperto nell’orientamento e nella gestione burocratica, già noto per il suo ruolo decennale presso il Consorzio universitario del Selva dei Pini.

Settantamila studenti in tutta Italia
Con oltre 70.000 studenti in tutta Italia, eCampus offre un’esperienza di studio flessibile e personalizzabile. I corsi in modalità asincrona permettono di seguire le lezioni in qualsiasi momento e luogo, adattandosi alle esigenze di giovani studenti che possono laurearsi senza dover lasciare Pomezia, risparmiando sui costi di trasporto e alloggio, lavoratori che desiderano proseguire la loro formazione senza vincoli di orario, genitori che grazie alla flessibilità dei corsi possono ottenere una laurea conciliando studio e famiglia e chiunque voglia risparmiare, grazie alle dispense online e al supporto continuo di un tutor dedicato.
Iscrizioni aperte tutto l’anno
Con iscrizioni aperte tutto l’anno, sei sessioni d’esame annuali, piani di rateizzazione e agevolazioni economiche, 67 corsi di laurea disponibili e numerosi master e corsi di formazione per docenti, eCampus rappresenta una soluzione moderna e accessibile per chiunque voglia investire nella propria istruzione.