Acea assume anche a Roma: posizioni, requisiti e come candidarsi

Acea

Acea, Azienda italiana specializzata nei settori idrico, ambientale ed energetico, cerca in tutta Italia diverse figure professionali da inserire nel proprio organico.

Le assunzioni riguardano anche diverse sedi di Roma con un inserimento imminente. Ecco come inviare la candidatura e per quali ruoli.

Acea alla ricerca di diplomati e laureati

Per questo è stata avviata in queste ore una selezione su tutto il territorio nazionale e in particolare nella città di Roma, per le assunzioni di nuove unità di personale che dovranno essere in possesso di diploma o di laurea.

Le assunzioni a Roma

Per i profili nelle sedi di Roma, alcune posizioni sono per un lavoro di laboratorio che richiede quindi una laurea in biologia o chimica.

Altre posizioni invece riguardano gli engineer manager senior dighe e impianti idroelettrici per cui è necessario essere laureati in ingegneria civile con specializzazione in idraulica, strutture o geotecnica.

Geologi ed ingegneri

Sempre su Roma Acea assume geologi, ingegneri progettisti con specializzazione in ingegneria ambientale e civile, oppure in fisica o in scienze ambientali.

Sempre su Roma Acea ricerca “treasury specialist”, figure con formazione economica che si occuperanno della gestione e contabilizzazione delle operazioni finanziarie.

La procedura per l’invio delle candidature è esclusivamente online. Al link che segue bisogna inserire i propri dati e il curriculum vitae: Acea assume a Roma.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook