Acilia, pusher si rilassa in spiaggia, ma la Polizia lo raggiunge: in casa la droga, arrestato 52enne

Acilia, X Municipio, i poliziotti del Distretto Lido di Roma, con l’aiuto della squadra cinofili, hanno arrestato un 52enne italiano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’operazione è il risultato di un’attenta attività investigativa che ha permesso agli agenti di individuare l’appartamento del sospettato. Una volta sul posto, il cane antidroga ha subito fiutato la presenza di droga segnalando con insistenza la porta d’ingresso.

Acilia, pusher si rilassa in spiaggia

Rintracciato in spiaggia, l’uomo è stato condotto presso la sua abitazione per la perquisizione. Durante le operazioni, il 52enne ha confessato di nascondere una certa quantità di hashish nel secchio della spazzatura, sotto un sacchetto. Ma non era finita. Il fiuto del cane antidroga ha condotto gli agenti in bagno, dove, vicino alla lavatrice, sono stati rinvenuti altri involucri di hashish. L’uomo, ormai alle strette, ha rivelato l’occultamento di ulteriore droga nel vano motore della sua auto.

La Polizia lo raggiunge

In totale, i poliziotti hanno sequestrato circa 272 grammi di hashish, un bilancino di precisione, una lama sporca di sostanza stupefacente e 0.39 grammi di marijuana. L’uomo è stato arrestato e trattenuto in custodia in attesa dell’udienza di convalida. L’operazione conferma l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta allo spaccio di stupefacenti, fenomeno che rappresenta una grave minaccia alla sicurezza dei cittadini.