Affari andati in “fumo”, 55 chili di droga nascosti in casa: arrestate due ragazze
Un maxi sequestro di droga che ha mandato in “fumo” gli affari degli spacciatori. Al Trullo, infatti, la polizia di Stato ha sequestrato 55 chilogrammi di hashish che erano nascosti in un appartamento. A finire nei guai e in manette due ragazze di 26 e 24 anni poiché gravemente indiziate del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il blitz arriva a pochi giorni da un analogo sequestro che ha permesso agli investigatori di trovare più di cinquanta chili di stupefacente destinata ai rampolli della Roma “bene”.
Il blitz
In questo caso il quadrante di città è un altro, ma il colpo è altrettanto duro per chi fa affari con la droga. Gli agenti dell’VIII distretto Tor Carbone erano sulle tracce delle due ragazze da tempo. Avevano infatti appurato che un ingente quantitativo di sostanza stupefacente era stato depositato in uno stabile in zona Trullo. Una volta individuato l’appartamento, gli agenti sono riusciti a entrare all’interno dove hanno trovato due donne.
Il nascondiglio
A questo punto, gli agenti hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’appartamento trovando nel salone due borsoni contenenti rispettivamente circa 23,5 chilogrammi di hashish e altri 30 chili della stessa sostanza. All’interno della camera da letto, invece, è stato rinvenuto un altro borsone contenente oltre un chilo e mezzo di marijuana. Alla fine degli accertamenti, la droga e il materiale per il confezionamento trovato sono stati sequestrati, mentre le due donne sono state arrestate.