Ai Castelli Romani si cerca Daniele Galifi, il giovane di Marino avvistato tra Velletri e Rocca Priora
Si sono perse le sue tracce dallo scorso 18 maggio e si continua a cercarlo tra Velletri, Rocca Priora e Rocca di Papa, magari nell’area verde a cavallo tra questi 3 comuni castellani, ossia ai Pratoni del Vivaro: parliamo di Daniele Galifi, 30enne originario di Marino, comune situato nell’hinterland sud della Capitale, avvistato 6 giorni fa a Velletri.
Ai Castelli Romani si cerca Daniele Galifi
È scomparso da casa dal 6 maggio scorso. Anche se l’ultimo avvistamento risale per l’appunto al 18 maggio, giorno in cui si è recato al pronto soccorso veliterno per chiedere un intervento sanitario non meglio specificato. “Abbiamo motivo di pensare che si trovi ancora qui – scrivono da il Comitato scientifico Ricerca Scomparsi – Aiutateci a trovarlo. Segnalateci se lo vedete”.
Il giovane di Marino avvistato tra Velletri e Rocca Priora
Il trentenne è alto un metro e 70, ha una corporatura magra. Gli occhi sono di colore marrone scuro, con capelli castani corti e rasati ai lati e barba e pizzetto. Fra i segni distintivi, una cicatrice da ustione sulla parte destra del collo.
Secondo le persone a lui più care, potrebbe trovarsi ancora ai Castelli Romani (come testimonia il suo arrivo, nella serata di sabato 18, al pronto soccorso di Velletri). In particolare, scrivono alcuni sui social, potrebbe trovarsi fra tra Rocca Priora e Velletri.
“Daniele – spiega la famiglia – deve assumere la sua terapia farmacologica. Se avete informazioni o lo avvistate chiamate subito il 112 oppure il Comitato Scientifico ricerca scomparsi ODV tel. 3381894493″.