Alessio Boni, chi è la moglie: età, figli e vita privata

Alessio Boni e Nina Verdelli

Alessio Boni, celebre attore italiano, è noto non solo per la sua brillante carriera cinematografica e televisiva, ma anche per la sua vita privata, che mantiene con discrezione e lontano dai riflettori. A conquistare il cuore di Alessio è stata la giornalista Nina Verdelli, con cui condivide una relazione stabile e ricca di amore.

Chi è Nina Verdelli, la compagna di Alessio Boni

Nina Verdelli è una giornalista affermata, conosciuta per il suo lavoro in importanti testate italiane. Nonostante i 18 anni di differenza tra i due, Alessio Boni e Nina Verdelli formano una coppia affiatata e solida. Nina, classe 1986, è la figlia di Cipriana Dall’Orto, ex direttrice di “Donna Moderna”, e Carlo Verdelli, noto giornalista e direttore. La passione per il giornalismo, che l’ha portata a seguire le orme dei genitori, si unisce a una personalità riservata, che ben si sposa con quella di Alessio.

I due si sono conosciuti diversi anni fa e, pur essendo molto discreti, non hanno mai nascosto il loro amore. La loro relazione si è ulteriormente rafforzata con l’arrivo dei figli, rendendoli una famiglia unita e felice.

I figli di Alessio Boni e Nina Verdelli

Alessio Boni e Nina Verdelli hanno due bambini. Il primogenito, Lorenzo, è nato il 22 marzo 2020, proprio durante il difficile periodo della pandemia. Alessio, in più occasioni, ha raccontato quanto l’esperienza della paternità sia stata trasformativa, rivelandolo ancora più consapevole e attento alle priorità della vita.

Nel novembre 2021, la famiglia si è allargata con la nascita del secondo figlio, Riccardo, consolidando ulteriormente il legame tra Alessio e Nina.

Nonostante la gioia della paternità, Alessio e Nina hanno scelto di vivere questa fase della loro vita con molta discrezione. I due non espongono mai i figli sui social, mantenendo la loro privacy al riparo dai riflettori mediatici.

Una vita privata lontana dai riflettori

Alessio Boni ha sempre preferito mantenere un profilo basso quando si tratta della sua vita privata. Anche sul suo profilo Instagram (@alessioboni66), seguito da migliaia di fan, l’attore condivide principalmente momenti legati alla sua carriera, con pochi post sui dettagli personali o immagini della sua famiglia.