Alessio Cerbara morto a 25 anni in un incidente: oggi i funerali al Portuense

Alessio Cerbara morto in un incidente

Si terranno questa mattina i funerali di Alessio Cerbara, il ragazzo romano di 25 anni, che mercoledì 15 maggio ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Lui, appassionato di moto, era proprio sulle due ruote quando è avvenuto il tragico impatto, che non gli ha lasciato scampo. Inutile la corsa disperata in ospedale, il suo cuore ha smesso di battere poco dopo.

L’incidente in cui ha perso la vita Alessio Cerbara

Alessio Cerbara era in sella alla sua moto, una Ducati Monster 700, quando è avvenuto il terribile scontro con un’auto una Fiat Panda, che viaggiava nella direzione opposta. L’incidente è avvenuto in provincia di Frosinone, tra le curve della strada provinciale che collega Pastena (famosa per le sue grotte) e Castro dei Volsci. Per cause tutte da accertare, il 25enne romano ha perso il controllo della moto. E lo schianto è stato violento. Fatale. Inutile, infatti, il tentativo di elitrasportarlo nella Capitale. Alla guida dell’auto, invece, un uomo di 73 anni, che ha riportato solo qualche lieve escoriazione.

Oggi i funerali nella Chiesa di Santa Silvia a Roma

Questa mattina, alle 12, ci sarà l’ultimo saluto ad Alessio Cerbara nella sua Roma, nel suo quartiere. Il Portuense, infatti, si è stretto, da subito, attorno alla famiglia. Così come ha fatto la comunità di Arvalia, molto vicino al papà di Alessio. I funerali del 25enne si terranno oggi, nella Chiesa di Santa Silvia.

Resta il dolore della famiglia, degli amici, di chi ha conosciuto Alessio. E di lui avrà sempre un bellissimo ricordo.

La redazione si stringe al dolore della famiglia