Alessio Cruciani muore in moto sulla Tiburtina Valeria: il ricordo del tatuatore romano

Alessio Cruciani morto

Ancora sangue e ancora una giovane vita spezzata. Alessio Cruciani, un tatuatore romano di 32 anni molto conosciuto nella zona di Piazza Bologna, ieri pomeriggio ha perso la vita in Abruzzo, a Sante Marie. Era in sella alla sua moto quando, per cause ancora tutte da accertare, ha perso il controllo del mezzo a due ruote. E si sarebbe schiantato contro il guardrail sulla Tiburtina Valeria. Un impatto devastante, che non gli ha lasciato scampo: il tatuatore è morto lì, nel giorno del suo compleanno, ed è stato inutile l’intervento del personale sanitario del 118. Sul posto i Carabinieri di Tagliacozzo, che hanno eseguito i rilievi e che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo terribile incidente.

Incidente mortale sulla Cassia: è Maurizio Amadori la vittima

I ricordi e i messaggi degli amici di Alessio Cruciani

All’indomani della tragedia, sono tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza. Le bacheche social, come accade spesso in questi casi, sono inondate di affetto e di ricordi perché Alessio Cruciani era molto conosciuto. E oggi in tanti sono increduli, tra rabbia, dolore e senso di vuoto difficile da colmare. “Lo conoscevo bene anche io, mi ha fatto diversi fantastici tatuaggi, aveva una mano fantastica…appreso ora sono incredula” – ha scritto Emanuela.

Incidente mortale a Nettuno: le vittime sono Sabrina Spallotta e suo nipote di 5 anni

“Un angelo bello, una persona fantastica amico mio. Fai buon viaggio” -ha continuato Sacha. A Piazza Bologna (e non solo) oggi è il momento del ricordo.