Algerino a torso nudo distrugge macchine al Pigneto e prende a cinghiate un proprietario terrorizzato

Autentica follia. Difficile definire diversamente quanto avvenuto nella serata di ieri al Pigneto. Quando un 28 enne algerino, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, ha letteralmente dato di matto. E a torso nudo, togliendosi la cinta dai pantaloni, ha iniziato a prendere a cinghiate le auto parcheggiate. Danneggiandole anche seriamente. Solo che il proprietario di una delle vetture, si trovava ancora all’interno della sua macchina. È terrorizzato si è dato alla fuga. Senza tuttavia riuscire a sfuggire alla violenza dello squilibrato aggressore.

L’algerino fuori controllo a piazza dei Cndottieri. Aggredito a cinghiate il proprietario di un’auto parcheggiata

A un certo punto ha iniziato a colpire le auto in sosta, danneggiandole. Il 28enne si è levato la cinta dai pantaloni e ha continuato a colpire le auto usandola come frusta. Da una di queste è uscito un uomo terrorizzato che si è dato alla fuga. L’algerino però, non contento dei danni già causati, ha inseguito l’uomo e l’ha picchiato violentemente con la cintura.  A quel punto i residenti che, spaventati, stavano assistendo alla scena, hanno allertato le forze dell’ordine con decine di segnalazioni.

Sul posto sono intervenute numerose volanti delle Polizia di Stato dei distretti Tuscolano e San Giovanni. Gli agenti hanno accerchiato l’algerino a torso nudo e, dopo essere riusciti a bloccarlo, l’hanno portato in Commissariato. Per il 28enne è scattata la denuncia con l’accusa di danneggiamento aggravato e lesioni. Nel frattempo la vittima è stata medicata dai sanitari del 118. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.