Alice Mangione: chi è, età, Cruda e Nuda, teatro, chi è il marito Gianmarco Pozzoli, figli e Instagram

Alice Mangione

Caterina Balivo anche oggi pomeriggio, come fa di consueto dal lunedì al venerdì, terrà compagnia ai telespettatori di Rai 1. E accoglierà nello studio del suo programma La Volta Buona, in onda a partire dalle 14, tantissimi ospiti, tutti volti noti del mondo dello spettacolo che si racconteranno a cuore aperto e senza filtri. Oltre a Lunetta Savino, che presenterà la nuova fiction Libera in onda da stasera su Rai 1, la padrona di casa si troverà faccia a faccia con l’attrice comica Alice Mangione, in tour con il monologo “Cruda e Nuda”. 

La biografia di Alice Mangione ora in tour con Cruda e Nuda

Alice Mangione è nata a Bergamo il 3 agosto del 1984 ed è una nota attrice e comica, che ora vive a Milano con la sua famiglia. Insieme al marito Gianmarco Pozzoli, anche lui attore, ha creato ‘The Pozzolis Family’ con diversi sketch di vita quotidiana. Lei, per approfondire meglio la sua carriera, ha debuttato molto giovane al fianco di Maccio Capatonda: i due, insieme, hanno lavorato al programma Mai dire Martedì di Italia 1. Alice Mangione, poi, nel 2006 ha vinto il Festival del Cabaret di Milano e nel 2009 quello del Cabaret in Rosa. Nel 2022, sempre insieme al marito, ha partecipato alla seconda stagione di LOL-Chi ride è fuori, format di successo di Prime Video.

Alice Mangione, oltre al teatro, ha recitato anche al cinema e ha esordito sul grande schermo con il film Oggi sposi.

La storia d’amore con Gianmarco Pozzoli e i figli

Alice Mangione, come già anticipato, è sposata con Gianmarco Pozzoli, anche lui attore e comico di successo. I due si sono detti sì per sempre l’11 maggio del 2019 con un rito pagano, mentre il 18 maggio dello stesso anno si sono uniti con rito civile. Dal loro grande amore sono nati due figli: Giosuè, venuto al mondo nel 2015, e Olivia Tosca nata nel 2017.

Foto e Instagram

Alice Mangione ha un profilo Instagram e con l’account @alycemangione vanta oltre 92 mila followers.