Allerta meteo a Roma e nel Lazio: torna la pioggia, le previsioni per domani

Allerta meteo nel Lazio

Il Dipartimento della Protezione Civile della Regione Lazio ha emanato allerta meteo gialla su Roma e nel Lazio. Nella giornata di domani piogge e possibili temporali nella Regione. Le previsioni meteo e il bollettino dell’allerta con tutti i dettagli per ogni area.

Allerta meteo a Roma e nel Lazio

“Precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente moderati, si legge sul bollettino di allerta del Dipartimento della Protezione Civile della Regione Lazio. L’allerta sarà valida dal mattino di domani e per le successive 18/24 ore. L’allerta sarà gialla ma con alcune differenze riportate nella foto seguente.

Le previsioni meteo per mercoledì 12 marzo

La giornata di mercoledi 12 marzo sarà interessata, a Roma e nel Lazio, da un aumento, sin dal primo mattino, della nuvolosità con prime precipitazioni, secondo il modello meteorologico ICON già dalle 9. Possibili rovesci da moderata a forte intensità nell’arco della giornata con possibili temporali. Temperature minime su Roma attorno ai 10/11 gradi, massime attorno ai 12 gradi.