Altri due tremendi incidenti nella notte: uno a Fiano Romano e uno nel Frusinate. Due morti e sei feriti gravi

Quattro ragazzi feriti gravemente in un incidente stradale avvenuto nella notte a Fiano Romano, vicino Roma. E’ successo in via Tiberina, all’altezza del civico 117. L’auto, a bordo della quale c’erano cinque giovani tra i 16 e i 22 anni, si è schiantata contro un grosso albero. L’incidente è avvenuto poco dopo le tre di notte all’altezza del km 23 e del civico 117. Sul posto, intorno alle 3.00, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre i giovani dall’abitacolo. I ragazzi sono stati trasportati in ospedale, al Gemelli e al Sant’Andrea: quattro di loro sono gravi, in codice rosso. Sul posto carabinieri e 118. Sono passati appena dieci giorni dal tremendo in cidente a Fonte Nuova in cui persero la vita cinque giovanissimi.
L’auto ha impattato contro due alberi
L’auto, guidata da un 21enne, andava verso Fiano Romano quando, per cause ancora da chiarire, è andata a sbattere contro un albero sul lato destro della carreggiata per fermarsi poi definitivamente contro un altro albero. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto dall’abitacolo i ragazzi e li hanno affidati alle cure degli operatori del 118. Quattro sono stati portati in codice rosso agli ospedali Gemelli e Sant’Andrea, ma non sarebbero fortunatamente in pericolo di vita. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti sulla dinamica.

Due fratelli morti in un altro incidente nel Frusinate
E’ di due morti il bilancio di uno scontro avvenuto fra due furgoni sulla strada statale 690 “Avezzano-Sora” tra gli svincoli di Sora Nord (Frosinone) e Ridotti (L’Aquila). La circolazione subito chiusa in entrambe le direzioni e il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità. Sono due fratelli di Balsorano (Aq), Massimo ed Emanuele Nicoletti, di 27 e 42 anni, le vittime dell’incidente sulla strada statale 690. I fratelli, elettricisti, viaggiavano per lavoro su un Doblò. Si sono scontrati con un altro furgone, a bordo del quale c’erano un uomo e una donna, rimasti gravemente feriti. Sul posto i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno indagando.