Alvaro Morata e Alice Campello sono tornati insieme: la prima foto social

Alvaro Morata, attaccante ora del Milan, e Alice Campello, nota influencer e imprenditrice, sono ritornati insieme. Ad annunciarlo ieri pomeriggio era stato Alessandro Rosica, un noto esperto di gossip che sui social aveva pubblicato la notizia. Ora, però, è arrivata la conferma: prima un like di Alice Campello al post di Rosica, poi la foto di Alvaro Morata con un cuoricino rosso. I due che si mostrano di nuovo innamorati e sorridenti dopo un periodo difficile, di allontanamento. E così la separazione sembra un ricordo lontano.
Alice Campello e Alvaro Morata di nuovo insieme
Ad agosto scorso Alice Campello e Alvaro Morata avevano annunciato la loro separazione. Loro che avevano fatto sognare tutti con il grande amore: così semplici, veri, genuini. Si sono conosciuti, innamorati, poi sposati e hanno creato una meravigliosa famiglia diventando genitori di quattro splendidi bambini. Poi, però, tutto questo sembrava finito. E quasi all’improvviso per i loro fan, che fino a qualche giorno prima avevano visto sui social le foto delle vacanze e quelle immagini che li ritraevano sorridenti insieme.

“Io e Alvaro abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita. Ci tengo a specificare, come ha fatto lui, che non ci sono state terze persone né alcun tipo di mancanza di rispetto da parte di entrambi” – aveva scritto Alice Campello su Instagram. “Posso solo dire che in questi 8 anni ho avuto al mio fianco una persona che non ha fatto altro che darmi priorità, prendersi cura di me e rispettarmi ed è per questo che non posso permettere alcun tipo di farsa speculazione. Tutto ciò che si è visto fino ad ora nelle foto di Instagram che abbiamo pubblicato è la verità, in nessun momento abbiamo finto nulla. E l’amore non va via da un giorno all’altro, ma in questo momento non ci stavamo facendo del bene a vicenda per le continue incomprensioni”.
Oggi, però, la notizia che forse nessuno si aspettava: i due, marito e moglie, sono ritornati insieme. A dimostrazione che dopo la tempesta arriva sempre il sole…