Amici 24, chi è stato eliminato nella quarta puntata del Serale di ieri sera tra Chiamamifaro e Senza Cri? Il riassunto di sabato 12 aprile 2025

Serale Amici eliminati ieri sera

Il Serale di Amici di Maria De Filippi sta continuando e ogni sabato sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori, quelli che si sintonizzano su Canale 5 per seguire il percorso dei giovani talenti. Tra cantanti e ballerini. Ieri sera, in prima serata, è andata in onda la quarta puntata e tra una manche e l’altra, due cantanti – Chiamamifaro e Senza Cri – sono finite dritte al ballottaggio, quindi a rischio eliminazione? Chi è stata eliminata e ha dovuto rinunciare al sogno della vittoria? Ecco cosa è successo nella puntata del Serale di Amici di sabato 12 aprile 2025.

Il riassunto della quarta puntata del Serale di Amici di sabato 12 aprile: chi ha vinto

Nella quarta puntata del Serale di Amici, la prima manche è stata vinta da chi aveva il boccino, quindi da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Antonia ha trionfato cantando Averti addosso, Senza Cri ha vinto con Lentamente di Irama, mentre il guanto di sfida tra Daniele e Francesco sulla versatilità ha visto salire sul podio il ballerino di Emanuel Lo. Al ballottaggio finale, quindi eliminato provvisoriamente, è finito Daniele, che ha ballato Papaoutai.

Nella seconda manche Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno sfidato di nuovo Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ma stavolta hanno perso. Antonia e Jacopo Sol hanno trionfato contro Senza Cri, Francesco ha vinto contro Antonia e Alessia ha avuto la meglio su Senza Cri. Alla fine come eliminatoria provvisoria è finita Senza Cri. Nella terza e ultima manche i vincitori Zerbi-Celentano hanno sfidato Deborah Lettieri e Anna Pettinelli, ma hanno perso. Chiara ha trionfato nel guanto di sfida sulla tecnica contro Francesca, poi Nicolò ha avuto la meglio su Chiamamifaro e il duetto di Nicolò e TrigNO ha convinto di più dell’esibizione di Jacopo Sol. A rischio eliminazione è finita Chiamamifaro.

Chi è stato eliminato tra Chiamamifaro e Senza Cri ieri sera al Serale di Amici

Daniele, al ballottaggio finale, è stato salvato subito dai tre giudici, mentre Chiamamifaro, cantante del team di Rudy Zerbi, e Senza Cri, cantautrice della squadra di Lorella Cuccarini, sono dovute salire di nuovo sul palco. La prima ha fatto ascoltare il suo inedito Leone, mentre la seconda si è esibita sulle note del suo brano Grande Muraglia. Chi delle due è stata eliminata nella quarta puntata del Serale di Amici?

Chiamamifaro è stata eliminata nella quarta puntata del Serale di Amici 24.