“Andate piano”, la gang non gradisce: 19enne pestato e travolto dall’auto ad Anzio

Un diciannovenne italiano intorno alle 17, è stato aggredito in piazza Cesare Battisti ad Anzio. Le persone che lo hanno picchiato, ancora non identificate, lo avrebbero poi investito con un’auto. La vittima, al momento, si trova ricoverato in prognosi riservata. Indagini sono in corso da parte della Polizia di Stato.
Secondo una prima ricostruzione, il pestaggio è partito dopo che il 19enne ha rimproverato alcuni ragazzi che erano a bordo dell’auto perche’ stavano transitando ad alta velocita’ in prossimita’ della fermata dell’autobus.

Il gruppo, che sarebbe stato composto da almeno tre persone, è sceso dalla vettura e ha aggredito con calci e pugni il giovane per poi risalire a bordo dell’auto e investire la vittima. Gli inquirenti stanno analizzando le telecamere presenti in zona per cercare di risalire agli autori.
In base alle prime testimonianze, riportate da Canale 10 e raccolte dagli investigatori del commissariato di Anzio-Nettuno, prima dell’investimento del 19enne, un gruppo di tre ragazzi – sembra due italiani e un albanese – a bordo di un’utilitaria di colore chiaro, lo avrebbero prima picchiato prendendolo a calci e pugni mentre stava aspettando l’autobus alla fermata e poi lo avrebbero travolto con la macchina durante la fuga. Il giovane è stato portato in codice rosso all’ospedale di Anzio.