Andrea Bocelli 30 The Celebration in tv, anticipazioni e ospiti seconda puntata stasera 18 dicembre

Andrea Bocelli The Celebration

Dopo il successo del primo appuntamento, tutto è davvero (quasi) pronto per la seconda serata in compagnia di Andrea Bocelli con il suo ‘30 The Celebration‘. Questa sera, mercoledì 18 dicembre, in esclusiva e in prima serata su Canale 5 sarà trasmessa la seconda parte dello show – che vede alla conduzione Michelle Hunziker. E che celebra il trentesimo anniversario nella musica del tenore italiano famoso in tutto il mondo. Un traguardo importante che l’artista ha scelto di festeggiare in grande stile, con la famiglia e tanti amici, nella significativa location del Teatro del Silenzio a Lajatico (in Toscana), la sua città natale.

Ospiti seconda puntata di Andrea Bocelli 30 The Celebration

La scorsa settimana la serata interamente dedicata ad Andrea Bocelli ha vinto, in termini di ascolti tv. Lo show, infatti, ha appassionato 2.492.000 telespettatori e ha conquistato uno share del 16.4%. Ora ci riprova con la seconda parte. Come sempre con la sua inconfondibile voce, Bocelli si esibirà nel suo celebre repertorio ma, non mancheranno anche momenti di grande emozione. E ci saranno i duetti straordinari, che lo vedranno protagonista sul palco con alcuni dei più grandi nomi della musica.

Tra gli ospiti sono pronti a salire sul palco con Bocelli tantissimi volti di fama mondiale. E cioè Tiziano Ferro, Jose’ Carreras, Laura Pausini, Lang Lang, Will Smith, Eros Ramazzotti, Virginia Bocelli, Russell Crowe, Sofia Carson, Matteo Bocelli, Aida Garifullina, Sofia Vergara, Franco Vassallo, Mariam Battistelli, David Foster.

Dove vedere le repliche

Anche nella puntata di stasera, 18 dicembre, i telespettatori di Canale 5 saranno guidati da Michelle Hunziker in un racconto che ripercorrerà la gloriosa carriera dell’uomo sì. Ma anche dell’artista che nel tempo, con tanti sacrifici, è diventato una vera e propria icona internazionale. Il pubblico da casa potrà vivere, per la seconda volta, un’esperienza incredibile nel segno della musica di Andrea Bocelli. Entrambe le serate, lo ricordiamo, si possono seguire in streaming sul portale Mediaset Infinity, dove poi saranno disponibili le repliche.