Andrea, chi è il nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne: età, da dove viene, Sabrina

Nel parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne è arrivato un nuovo cavaliere: si chiama Andrea, ha un portamento sicuro e uno sguardo deciso, e ha scelto di scendere le scale del dating show per conoscere Sabrina, una delle dame più seguite del programma.
Tutto su Andrea, nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne
Andrea è un uomo dalla figura elegante e curata, con barba corta e ben rifinita, e capelli rasati che esaltano i suoi lineamenti marcati. Durante la sua presentazione, ha dimostrato di essere un uomo concreto e diretto, lasciando subito intendere di avere obiettivi chiari all’interno del programma.

Andrea proviene da Castel Gandolfo ed è un autotrasportatore di merci alimentari, lavoro che svolge con dedizione e che gli ha permesso di costruirsi una vita solida. Non è la prima volta che partecipa al programma di Maria De Filippi: come raccontato da lui stesso, ha cercato l’anima gemella già nell’edizione del 2016. Ad oggi, si dice alla ricerca di una donna che sappia tenergli testa ma con la quale costruire qualcosa di vero, ha dichiarato di essere rimasto colpito dal carattere di Sabrina, trovandola una donna affascinante, determinata e con un grande senso dell’umorismo.
Il primo approccio con Sabrina: interesse reciproco o semplice curiosità?
Durante la puntata, Andrea si è rivolto a Sabrina con grande educazione e rispetto, sottolineando fin da subito la sua intenzione di conoscerla al di fuori dei soliti cliché televisivi. Sabrina, incuriosita dall’uomo e dalle sue parole, ha accettato di iniziare una frequentazione per capire se tra loro possa nascere qualcosa di più profondo.
La scelta di scendere appositamente per lei non è passata inosservata: un gesto che ha fatto breccia non solo nella dama, ma anche nel pubblico a casa, sempre attento ai nuovi ingressi nel programma.
Sabrina chiude con Andrea
Sabrina ha capito di provare un forte interesse per Guido e ha deciso di interrompere la conoscenza con Andrea. “In questo momento voglio concentrarti su di lui” – ha detto. “Se non c’era Guido mi davo più tempo per conoscerti, ma a pelle non è scattato nulla” – ha ribadito.