Andreas Muller, chi è il fratello Daniel e che malattia ha: età, vita privata, il loro rapporto

Andreas Muller

Andreas Muller, ballerino e coreografo nato nella scuola di Amici, oggi è felice accanto alla sua Veronica Peparini, la maestra che ha conosciuto proprio nel talent show di Canale 5. I due si sono innamorati e tra un passo di danza e l’altro hanno messo in piedi la loro famiglia: un anno fa, infatti, sono diventati genitori di due gemelline e la differenza d’età non pare essere assolutamente un problema. Andreas, che ora ha una sua realtà, è legatissimo alla sua famiglia, soprattutto al fratello Daniel, che ha una malattia invalidante: il giovane, infatti, quando era piccolo è stato colpito da una rara forma di meningite.

Che malattia ha il fratello di Andreas Muller

“Daniel ha avuto la meningite da piccolino. I problemi sono nati negli ultimi 6 anni quando ha cominciato a subire bullismo e si è accorto di non avere amici. Nella situazione di mio fratello starei malissimo. Lui è buono, racconta con difficoltà quello che subisce” – ha raccontato il ballerino ai microfoni di Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo.

Andreas e suo fratello sono legatissimi, complici e uniti come non mai. E proprio grazie a Daniel, Andreas ha iniziato a danzare e a coltivare la sua più grande passione, che oggi è diventata un lavoro.

Il loro rapporto unico

“Mio fratello Daniel cresceva, mi vergognavo di lui. Mi vergognavo di avere un fratello invalido. Gli rispondevo male, ma lui voleva solo il mio affetto. Nelle lettere di Natale scrivevo che volevo che i miei genitori non litigassero e che volevo bene a mio fratello, ma a lui non riuscivo a dirlo. Ho sempre sperato che Daniel crescendo guarisse, ma non è stato così. Sono diventato un vandalo, uscivo, bevevo, ero invidioso delle famiglie serene. Daniel mi chiedeva mille volte di ballare. Ho iniziato e non ho mai smesso” – ha raccontato il ballerino durante il suo percorso ad Amici, talent show che ha vinto.

Oggi Daniel è diventato zio. E la famiglia ‘allargata’ fa bene al cuore…