Angela Melillo, chi è il marito Cesare San Mauro: età, lavoro, figli, foto e Instagram

Oltre all’attrice Kimberlin Brown, Carmen Russo e Fiordaliso, oggi pomeriggio Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo accoglierà in studio Angela Melillo, che sul piccolo schermo – davanti a migliaia e migliaia di telespettatori – presenterà l’adorata figlia Mia, nata dall’amore con l’ex marito. Ora la ballerina, attrice e showgirl romana, diventata famosa per aver ricoperto il ruolo di primadonna in diversi varietà della compagnia del Bagaglino, ha ritrovato la serenità al fianco di Cesare San Mauro. E i due nel 2022 sono convolati a nozze.
La storia d’amore tra Angela Melillo e Cesare San Mauro
Si chiama Cesare San Mauro il marito di Angela Melillo. Lui è un noto avvocato, classe 1956, ed è anche un professore associato di diritto dell’economia alla Sapienza di Roma. Rispetto alla moglie è lontano dal mondo dello spettacolo, ma i due sono affiatati e innamorati come non mai.

Nel 2022, il 14 ottobre di quell’anno, sono convolati a nozze. E la showgirl, sempre nel salotto di Verissimo, ha raccontato emozionata quei momenti e ha reso note le immagini, in esclusiva, del suo matrimonio. “Dopo 8 anni di relazione io e Cesare abbia detto sì. Ci siamo sposati in Campidoglio alla Sala Rossa. L’amore non ha età e tutto è possibile, quindi sono felicissima e sono grata perché ancora riesco a provare e a vivere emozioni così forti” – ha spiegato la Melillo. Di Cesare San Mauro abbiamo pochissime informazioni, ma sui social si può seguire qui: @cesare_sanmauro.
La figlia Mia nata da un’altra relazione
Al matrimonio, ovviamente, ha partecipato anche la figlia di Angela Melillo, Mia, nata da una precedente relazione. “Mia ha portato le fedi, era molto emozionata. Non è facile per una figlia vedere sua madre sposare un altro uomo. Lei è una ragazza molto sensibile e i suoi occhi quel giorno brillavano, la amo profondamente” – ha detto l’ex prima donna del Bagaglino.
Il sì con Cesare, poi nessun ricevuto. E via insieme per una fuga d’amore e per trascorrere un weekend romantico.