Angela Melillo, chi è la figlia Mia Bastianelli: età, studi, foto, Instagram, chi è il padre Ezio Bastianelli

Come ogni fine settimana Silvia Toffanin è pronta a riempire le case di migliaia e migliaia di italiani. E oggi in studio oltre all’attrice Kimberlin Brown, Carmen Russo e Fiordaliso, a Verissimo arriverà Angela Melillo, che sul piccolo schermo – davanti a migliaia e migliaia di telespettatori – presenterà l’adorata figlia Mia, nata dall’amore con l’ex marito Ezio Bastianelli.
Mia, la figlia di Angela Melillo ed Ezio Bastianelli
Mia è nata a Roma, nel 2008, dall’amore tra Angela Melillo, showgirl, attrice e prima donna per anni de Il Bagaglino, e il ristoratore Ezio Bastianelli. I due, poi, si sono separati, hanno intrapreso nuove strade: Angela nel 2022 ha sposato un altro uomo, Cesare San Mauro, e la figlia Mia ha partecipato e commossa ha portato le fedi.

“Ho avuto una gravidanza molto particolare perché quando ho scoperto di essere incinta ero stata un mese in ospedale per un’infezione alle vie urinarie che non mi hanno curato bene ed è proseguita ai polmoni. Quindi, sono stata sottoposta a tac con liquido di contrasto, radiazioni, antibiotici” – aveva raccontato la showgirl ai microfoni di Caterina Balivo, nel salotto del programma di Rai 1 ‘Vieni da me’. Una gravidanza difficile, che lei ha deciso di portare avanti. “Siccome mi mancava pochissimo e la decisione spettava a me, io mi sono sentita che sarebbe andato tutto bene e che lei sarebbe stata femmina. Non posso descrivere la gioia” – aveva detto. Mia, infatti, è venuta alla luce il 30 maggio del 2008 e oggi ha 16 anni. Di lei non abbiamo tantissime informazioni, è anche difficile trovarla sui social, ma sicuramente studia. E la mamma è orgogliosa di lei.
Un rapporto stupendo
Il rapporto di Angela Melillo e sua figlia Mia è stupendo. “Sei arrivata per farmi capire il dono della vita, l’amore che una figlia come te sa regalare ogni giorno e quel senso di gioia traboccante che solo chi ama può capire” – aveva scritto sui social la showgirl. Lei negli occhi di Mia ci rivede se stessa sì, ma anche l’adorata nonna, che purtroppo è andata via troppo presto e la ragazza non ha potuto conoscerla.