Angelo Madonia fuori dal cast di Ballando con le Stelle: ecco perchè e chi sarà il nuovo ballerino di Federica Pellegrini
Ballando con le Stelle non smette mai di sorprendere. E proprio poco fa è arrivato un colpo di scena perché Angelo Madonia, ballerino professionista che in gara faceva coppia con la ‘Divina’ Federica Pellegrini è stato ‘cacciato’ dal programma. Lui, infatti, non fa più parte del cast del dance show di Rai 1 e dovrà lasciare il gioco, ora che la finale del 21 dicembre si avvicina. Come mai questa decisione? E chi prenderà il suo posto?
Perchè Angelo Madonia è stato ‘cacciato’ da Ballando con le Stelle
Angelo Madonia, che nella vita fa coppia con Sonia Bruganelli (anche lei concorrente ed eliminata sabato scorso) è stato fatto ‘fuori’ dal cast di Ballando con le Stelle, a pochissimi giorni dalla prima semifinale del dance show. Sì perché sabato 30 novembre i concorrenti, quelli che hanno superato il turno nella puntata precedente, potranno ‘sfidarsi’ e diventare finalisti. Gli altri, quelli eliminati, potranno invece tornare in pista grazie all’atteso ripescaggio.
Poco fa, però, la notizia che forse nessuno si aspettava: Angelo Madonia non fa più parte del cast. A comunicarla è la produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con la Rai e la direzione artistica. E pare che alla base di tutto ci siano divergenze professionali emerse nel programma. La nota non è entrata nel dettaglio e subito la curiosità dei fan è impazzita. Che c’entri qualcosa il battibecco di sabato scorso con Selvaggia Lucarelli? Nessuna certezza. “Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti” – hanno spiegato. Progetti che non saranno più a Ballando con le Stelle.
Chi sarà il nuovo ballerino in coppia con Federica Pellegrini
Federica Pellegrini, che puntata dopo puntata sta facendo passi in avanti e sta conquistando la giuria, non resterà certo senza ballerino. La produzione del programma ha fatto sapere che il nuovo maestro, quello che prenderà il posto di Angelo Madonia, sarà noto nelle prossime ore. I due così avranno modo di iniziare le prove e scendere in pista con un Paso Doble per conquistarsi un posto nella finale.
Lo scontro con Selvaggia Lucarelli
Al momento non sono del tutto chiari i motivi dell’esclusione di Angelo Madonia dal cast. Nella nota si legge di divergenze professionali, ma molti sui social hanno iniziato a cercare di capire cosa abbia portato a questa scelta. E la domanda di tanti è una: ha pesato lo scontro avvenuto sabato con Selvaggia Lucarelli? La giurata, ironicamente, in diretta dopo l’esibizione – che tra l’altro le era piaciuta – aveva detto: “Sarà una coincidenza, ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini-Madonia”. Una battuta che pare Madonia non abbia ben digerito.
Il ballerino, che si era esibito in un tango con Federica Pellegrini, ha aspettato che la giuria votasse, poi ha risposto alla Lucarelli: “Se siamo questi e miglioriamo è anche grazie alle persone che abbiamo al fianco. Sei tu la rosicona che menziona persone esterne. Il danno sei tu per la giuria” – ha detto. Poi ha lasciato lo studio, nonostante la padrona di casa Milly Carlucci abbia tentato di riportare la calma. E pare non abbia voluto rilasciare interviste dietro le quinte. Restano, per il momento, i se, i ma e i forse. Con una certezza: Angelo Madonia sabato non scenderà in pista con Federica Pellegrini.