Anna Galiena, chi è il marito: vita privata e figli dell’attrice
Anna Galiena, attrice romana che ha debuttato giovanissima (aveva appena 4 anni quando ha interpretato il suo primo ruolo in una recita), oggi si racconterà ai microfoni di Verissimo. E lo farà, nel salotto di Silvia Toffanin, in una lunga, intensa ed emozionante intervista. Parlerà della sua meravigliosa carriera, del rapporto turbolento con il papà che non voleva che lei facesse l’attrice, poi si lascerà andare ai successi e alla vita privata. Ma conosciamola meglio.
I due matrimoni di Anna Galiena
Cosa sappiamo sulla vita privata di Anna Galiena? L’attrice, che ha da poco compiuto gli anni, ha alle spalle due matrimoni. Lei, infatti, si è sposata due volte: la prima con John, uno scrittore americano, la seconda con il produttore cinematografico francese Philippe Langlet. Entrambi i matrimoni sono finiti allo stesso modo: con un divorzio. Nella vita dell’attrice non sono mai arrivati figli e lei ora sembrerebbe single e felice.
Tutti i film e la sua carriera
Anna Galiena ha preso parte a diversi film al cinema, ma anche a tantissime fiction sul piccolo schermo. Ha partecipato a Ballando con le Stelle nel 2017 e ha avuto modo di lavorare, nel corso della sua brillante carriera, con registi italiani (e non solo). Ma ecco alcuni dei suoi film più celebri:
- Sotto il vestito niente;
- Italian Fast Food;
- Puro cashmere;
- Hotel Colonial;
- Mosca addio;
- L’estate sta finendo;
- Willy Signori e vengo da lontano;
- Giorni felici a Clichy;
- Il marito della parrucchiera;
- Prosciutto prosciutto;
- L’Atlantide;
- Come te nessuno mai;
- I giudici
- Guardiani delle nuvole;
- Scrivilo sui muri;
- Nessuno si salva da solo;
- La pazza gioia;
- Croce e delizia;
- Improvvisamente Natale.
Nel 2024 ha preso anche parte al film Succede anche nelle migliori famiglie diretto da Alessandro Siani. Una carriera eccezionale, che è davvero difficile riassumere. Un’attrice amatissima dal pubblico italiano (e non solo).