Anna Kalinskaya, chi è la nuova fidanzata di Sinner: foto, ranking e vita privata
“Sto con Anna Kalinskaya, quello sì, però teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza. Di più non dico”. Sono le parole di Jannick Sinner che ufficializza dopo la vittoria al prmo turno al Roland Garros la sua storia con la tennista russa.
Il ranking di Anna Kalinskaya
Attualmente Anna Kalinskaya è la numero 25 nel ranking mondiale, classifica Wta. Nelle statistiche ITF K ha vinto 7 tornei in singolare e 9 nel doppio nel circuito ITF. Ha anche conseguito un titolo WTA nel doppio. A inizio 2024 la russa raggiunge per la prima volta in carriera i quarti in uno slam. A Melbourne batte infatti Katie Volynets, Sloane Stephens e l’azzurra Jasmine Paolini.
Sugli spalti a tifare per Sinner
Anna Kalinskaya era presente anche sulle tribune dello stadio Suzanne Lenglen di Parigi durante l’esordio di Sinner ieri al Roland Garros contro Eubanks. I due sono poi stati fotografati alla Langosteria dello Cheval Blanc, ristorante parigino vista Tour Eiffel.
Kalinskaya ha avuto in passato una relazione con Nick Kyrgios, nel 2020 la fine della storia. Una rottura difficile, che la russa aveva cosi commentato “ci siamo lasciati. Non siamo amici. Capisco che sono una sua collega, ma non voglio parlare di lui. Vi chiedo di rispettare questa decisione. Grazie”.
La vita privata di Anna Kalinskaya
Lontano dal campo ama il basket, cucina e trascorrere tempo con gli amici. Ha due cani: uno vive a Mosca con i suoi genitori, mentre il secondo è un pomsky di nome Kobe e solitamente viaggia con lei.