Anna Pepe delude i fans, la rapper star di tiktok si presenta sul palco alle 2,30 di notte

Anna Pepe

Esperienza da dimenticare per i fans di Anna Pepe, la rapper diventata famosa su tiktok. In centinaia i ragazzini che, ieri sera, si erano recati ai Giardini dell’Eden per assistere all’evento. Avevano acquistato i biglietti in prevendita da settimane.

In centinaia per Anna Pepe

I ragazzini, tutti minorenni tra i 14 e i 17 anni arrivavano da ogni parte del Lazio e in tantissimi anche da fuori regione. L’appuntamento era per le 22,00 nella discoteca di piazzale Olimpico, ma dopo ore di attesa, della cantante che ha raggiunto le vette delle classifiche di Spotify, Spotify e iTunes, non si vedeva neanche l’ombra.

In tanti sono andati via subito dopo la mezzanotte convinti che la serata fosse saltata. Anna Pepe non c’era ma, gli organizzatori, provavano a calmare gli animi. “Sta arrivando. E’ questione di minuti” dicevano. Peccato che la giovane cantante di La Spezia si sia poi presentata alle due e mezza di notte.

@annapep3

toc toc toc toc tocccccc

♬ ADVICE – ANNA & MamboLosco

«Mi sono sentita preso in giro- racconta Monica studentessa del liceo Visconti a Il Messaggero– Insomma va bene che un artista può farsi attendere ma non tutta la notte. Credo che questi eventi siano un modo per far guadagnare i gestori delle discoteche. E’ chiaro che stando 5 ore in un locale sei obbligato a prendere più di una consumazione. Soprattutto in serate calde come queste». 

I fans inferociti

Mai più, dicono lasciando il locale tre ragazzi che erano in vacanza in Puglia con le famiglie.
«Ai miei genitori ho detto che è stato un concerto bellissimo e che ne è valsa la pena venire da Gallipoli- racconta anche Andrea- Non ho il coraggio di dirgli la verità. Mi ammazzerebbero se sapessero che gli ho fatto spendere tanti soldi tra viaggio e biglietto e poi lei si è presentata a notte fonda. Mi darebbero del cretino. Una serata da dimenticare».

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook