Anna Pettinelli, chi è la figlia Carolina Russi: età, chi è il padre, fidanzato, lavoro in radio, foto e Instagram
Subito dopo la puntata di sabato, Silvia Toffanin anche di domenica è pronta ad accogliere in studio i suoi ospiti. E oggi a Verissimo, oltre a Chiara Balistreri, la ragazza vittima di violenza da parte dell’ex fidanzato, che ha denunciato via social la sua paura di diventare l’ennesimo caso di femminicidio, arriveranno anche Anna Pettinelli, conduttrice radiofonica e una delle professoresse della scuola di Amici, e sua figlia Carolina Russi.
Chi è il padre di Carolina Russi, la figlia di Anna Pettinelli
Si chiama Carolina Russi la figlia di Anna Pettinelli. Lei è nata nel 1992, il 17 novembre, ma sul padre non si hanno tante informazioni. Non sappiamo se sia o meno un uomo del mondo dello spettacolo, ma pare certo che Anna Pettinelli e lui si siano lasciati molto presto, quando Carolina era piccolissima e aveva appena nove mesi.
Il lavoro a Radio Zeta
Proprio come la mamma, Carolina è una grande appassionata di musica e attualmente lavora come conduttrice radiofonica a Radio Zeta. Lei nel 2014 ha partecipato al talent show The Voice of Italy, nella squadra di J-Ax, ma non è riuscita a ‘sfondare’ e ad arrivare fino alla fine. Carolina ha studiato lingue e culture moderne ma non ha mai abbandonato la musica. Anzi. Si è aperta un canale YouTube e ora è una delle voci di Radio Zeta, la radio delle nuove generazioni.
Chi è il fidanzato, il flirt con Edoardo Donnamaria
Sulla vita privata di Carolina Russi abbiamo davvero poche informazioni perché è una ragazza riservata e gelosa della sua privacy. Pare, però, che abbia avuto un flirt con Edoardo Donnamaria, ex volto del Grande Fratello e anche lui conduttore di Radio Zeta. A parte qualche pettegolezzo social, nessuno dei due ha mai confermato la relazione. Forse si tratta solo di una grande amicizia e di un sodalizio lavorativo.
Foto e Instagram di Carolina Russi
Carolina, proprio come tutti i suoi coetanei, ha un profilo Instagram e con l’account @carolinarussipettinelli vanta oltre 26 mila followers. Qui, nella biografia, si definisce “musicocentrica, anarchica composta, nerd in incognito, sognatrice di dolci”.