Anna Valle, Irene Ferri e Giorgio Marchesi a Roma per la fiction Mediaset ‘Le onde del passato’: ecco dov’è il set
Anna Valle, Irene Ferri e Giorgio Marchesi torneranno a Roma per ultimare le riprese della fiction Mediaset 2025 ‘Le onde del passato‘. Nella Capitale sono già stati a febbraio scorso. All’inizio delle attività cinematografiche. Per girare le prime scene della stessa fiction, prima di spostarsi in Toscana. Le macchine da presa si sposteranno in particolare nel quartiere Eur, Municipio IX, tra il 17 e il 22 luglio
Anna Valle, Irene Ferri e Giorgio Marchesi a Roma
A concedere il via libera all’arrivo delle macchine da presa è stato l’Ufficio Tecnico municipale il quale ha autorizzato la società cinematografica a “realizzare riprese cinematografiche e posizionamento mezzi tecnici in Viale del Ciclismo, Viale dei Primati Sportivi e Viale dei Campioni.
Per 5 giorni stop al traffico, dal 17 all 22 luglio
Per limitare ripercussioni sul traffico del quartiere, per 5 giorni su queste vie vi sarà un divieto totale di transito, sosta e fermata. In particolare dalle ore 0 alle 24 del 17 e fino al 22 luglio.
La fiction Mediaset 2025 ‘Le onde del passato’
La troupe impegnata sulla fiction Mediaset, in arrivo su Canale 5 nel 2025, è stata impegnata per mesi presso l’isola d’Elba, in Toscana. Ed ora si recherà in zona Eur. Protagonisti d’eccezione, come accennato in apertura, saranno: Giorgio Marchesi, Anna Valle e Irene Ferri. I tre attori sono pronti a dar vita a un’appassionante storia di misteri e sentimenti.
Troupe di 60 persone sbarca all’Eur
Le riprese nell’isola sono iniziate, per la precisione il 19 febbraio, proprio a Roma. Poi si sono spostate in Toscana. “Le onde del passato” si avvarrà di nomi reali per le location. Valorizzando appieno la bellezza della Toscana e della città eterna. Un’occasione unica per scoprire scorci mozzafiato e paesaggi incontaminati attraverso il piccolo schermo. Circa 60 persone compongono la troupe che sta realizzando la fiction, diretta dall’esperto regista Giulio Manfredonia.
La storia de Le onde del Passato
“Le onde del passato“, prodotta da RTI e Banijay Studios, promette di conquistare il pubblico con la sua trama ricca di suspense e colpi di scena. Sullo sfondo di una cornice paesaggistica d’eccezione. Un mix di thriller, amore e amicizia che terrà gli spettatori incollati alla sedia. Non resta che attendere il 2025 per scoprire come si dipanerà la storia tra le “onde del passato” e quali segreti verranno svelati sulla suggestiva isola d’Elba.