Anticipazioni Uomini e Donne 2-6 dicembre 2024: Alessio e Mario Cusitore lasciano il programma, ultime news sul Trono Over
Nuova settimana, la prima del mese di dicembre. E solito (e immancabile) appuntamento con Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che da anni, ormai, appassiona i telespettatori. Dopo aver visto la sfilata delle dame del parterre femminile con la vittoria di Gloria, che ha conquistato i cavalieri, e dopo Michele al centro studio tra Veronica, che ha abbandonato il programma, Amal, che è ritornata e Mary, con la quale c’è stato il bacio, cosa succederà in questi cinque giorni? L’appuntamento con la trasmissione, infatti, è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45 circa. Ma ecco tutte le anticipazioni (occhio agli spoiler) delle puntate, cosa accadrà dal 2 al 6 dicembre su Canale 5.
Anticipazioni Uomini e Donne 2 dicembre 2024
Stando alle anticipazioni riportate, come sempre, da Lorenzo Pugnaloni, a partire da lunedì 2 dicembre andrà in onda la puntata registrata lo scorso 19 novembre. E protagonisti, quasi sicuramente, saranno in apertura Gemma e Fabio. I due si stanno frequentando da tempo, tra baci e confidenze. Il cavaliere, che per anni ha vissuto in Canada, dirà di amare la dama torinese. E lei vorrebbe andare oltre perché il sentimento c’è. Ci saranno risvolti e colpi di scena?
Sabrina tra Diego e Maurizio, Alessio al centro studio
Ma non finisce qui. Protagonisti della settimana anche Sabrina, che sta continuando a uscire con Diego, con il quale ci sono stati tantissimi baci, e Maurizio. Quest’ultimo, che nella vita è un editore, sta frequentando anche Gloria. Lei, però, ha fatto delle uscite con Alessio, che ha intenzione di approfondire la conoscenza con un’altra dama e con Morena. Tra non poche polemiche, al punto che Alessio resterà solo al centro studio.
Alessio e Mario lasciano Uomini e Donne
Ma i colpi di scena nella puntata registrata lo scorso 19 novembre non sono certo mancati. Il tronista Alessio, dopo le tantissime segnalazioni che lo vedevano nei locali con una ragazza, ha lasciato il programma. Pare, infatti, che abbia mentito e che abbia trascorso diverse serate con Mario Cusitore, cavaliere del parterre maschile ed ex fiamma di Ida Platano. Il tronista dirà di avere con lui amicizie in comune, ma alla fine anche Mario abbandonerà Uomini e Donne: nessuna ragazza lo ha colpito e preferisce andare via.
Le esterne di Martina e Francesca
Spazio anche alle due troniste Martina e Francesca. Quest’ultima ha deciso di portare in esterna Paolo e nonostante le tante discussioni, lei ha detto di trovarsi bene e di voler costruire. Gianmarco, con il quale c’è stato un bacio, ha pensato bene di abbandonare il programma stizzito, ma Francesca lo ha seguito dietro le quinte. Martina, invece, ha portato in esterna solo Gianmarco, che è ritornato dopo qualche puntata di assenza perché infastidito. Con lui dice di sentirsi donna, capita, ascoltata.
L’appuntamento con Uomini e Donne, quindi, è per lunedì 2 dicembre, a partire dalle 14.45. Il dating show terrà compagnia al pubblico fino a venerdì 6 dicembre. Tra emozioni e colpi di scena. Che non mancano mai.