Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 ottobre 2024: il bacio di Mario Verona, Alessio elimina tutte le corteggiatrici
Dopo l’addio di Valerio, che ha avuto un altro (l’ennesimo) ripensamento e ha deciso di lasciare lo studio e interrompere la frequentazione con Gemma Galgani e dopo che i riflettori sono stati puntati sul ‘quadrilatero’ formato da Mario Cusitore, Morena, Margherita e Matteo, oggi torna Uomini e Donne con una nuova e imperdibile puntata, la seconda della settimana. Cosa succederà? Si tornerà a parlare di dame e cavalieri o si lascerà spazio ai giovani tronisti? Tutti sono lì con un obiettivo: innamorarsi e costruirsi una vita sentimentale lontano dalle telecamere.
Oggi a Uomini e Donne Mario Verona e il bacio con Valentina
Stando alle anticipazioni riportate come sempre da Lorenzo Pugnaloni, oggi andrà in onda l’ultima parte della puntata registrata lo scorso 28 settembre. E stavolta si tornerà a parlare di Mario Verona, il giovane cavaliere del Trono Over che lo scorso anno aveva frequentato per diverso tempo Pamela, oggi non più nel parterre femminile. Pare che Mario, che ha compiuto 33 anni da poco, sia uscito con una nuova dama, Valentina. E tra i due c’è stato un bacio.
Valentina, però, è uscita anche con Andrea, tra di loro la complicità non si può negare. Andrea, però, sembrerebbe essere interessato alla tronista Martina. Lei non sarà dello stesso parere…
Alessio continua la conoscenza con Genny, via tutte le altre corteggiatrici
Per quanto riguarda i tronisti, invece, dopo Francesca, che ha deciso di far ritornare in studio Paolo, un ragazzo che aveva ‘eliminato’ per sbaglio, oggi si tornerà a parlare di Alessio. Il giovane ristoratore di Santa Marinella ha portato in esterna due ragazze, ma ha deciso di eliminarle e di far restare in studio solo Genny. Almeno per ora.
Non ci resta che aspettare le 14.45 di oggi pomeriggio per seguire una nuova puntata di Uomini e Donne. Da domani, invece, i telespettatori sapranno quello che è successo tra Mario e Morena. Non solo un bacio, ma qualcosa in più. Tra rivelazioni, lacrime di lei, dubbi e colpi di scena.